Steaua Bucarest-Lazio: le probabili formazioni

Steaua Bucarest-Lazio: le probabili formazioni

La Lazio cerca il riscatto dopo una serie di match che hanno bloccato psicologicamente il cammino intrapreso da inizio anno. La rosa sembrerebbe corta sulla carta dopo aver visto che manca un vice di Strakosha, una difesa che spesso entra in tilt spianando ultimamente la strada agli avversari ed un attacco stanco visto che Immobile fa straordinari su straordinari. Si punta dunque sul turnover nel match di oggi ed in difesa si cerca il bis di Luiz Felipe vista l’ottima prestazione nell’ultima partita da titolare. Bocciato Wallace per il momento e dovrebbe riapparire Bastos, Basta e Caceres. Anderson rimarrà in panchina anche se è stato convocato ed al suo posto di nuovo fiducia a Nani e all’attaccante di natura (?) Caceido. A supporto ci sarà Lukaku e Murgia che fa respirare Parolo con Milinkovic e Leiva a far da pilastri in campo.

In attesa delle formazioni ufficiali, le due squadre potrebbero scendere così:

STEAUA BUCAREST (4-2-3-1)  Vlad; Benzar, Gaman, Planic, Momcilovic; Pintilii, Nedelcu; Teixeira, Budescu, Tanase; Gnohere. A disp. Stancioiu, Man, Coman, Enache, Popescu Morais, Alibec. All. Dica.
(IN ATTESA DEI CONVOCATI UFFICIALI)

Squalificati: —
Diffidati: Balasa, Pintilii, Man

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Caceres; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Nani; Caicedo. A disp. Guerrieri, Wallace, Radu, Lulic, Patric, Felipe Anderson, Immobile. All. Inzaghi.
(IN ATTESA DEI CONVOCATI UFFICIALI)

Squalificati: —
Diffidati: Luiz Felipe

ARBITRO: Deniz Aytekin (GER)
ASSISTENTI: Beitinger e Foltyn
IV UOMO: Achmuller
ADDIZIONALI: Siebert e Brand