Connect with us
test2

News

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Published

on

Dopo la sosta della Nazionale, torna in campo la Serie A TIM. Appuntamento da sabato 11 settembre, a lunedì 13 settembre con la terza giornata della Serie A TIMSky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. 

Anche nella stagione 2021/2022 Sky Sport schiera una formazione di straordinario talento, formata da Beppe BergomiEsteban CambiassoFabio CapelloPaolo CondòAlessandro CostacurtaAlessandro Del PieroPaolo Di CanioLuca MarchegianiGiancarlo Marocchi e Nando Orsi.

Tra i volti nuovi della stagione di Sky, Melissa Satta sarà presenza fissa a “Sky Calcio Club”, confermatissimo la domenica sera con Fabio Caressa e il suo prestigioso parterre di ospiti, tra cui Beppe Bergomi, voce del trionfo azzurro a UEFA EURO 2020.

Gli studi del sabato sera, “Sky Calcio l’Originale”,sonocondotti da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio (mattatori insieme a Fayna e a Marco Bucciantini, delle serate estive di “Calciomercato – L’Originale”), Paolo Condò, Billy Costacurta e il “ritorno” di Anne Laure Bonnet, che porta la sua competenza nel calcio internazionale e condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì e dedicata proprio ai campionati esteri di Sky. Caratteristica di tutti gli spazi di approfondimento e delle rubriche sul calcio sarà la trasversalità, un racconto che unisce il meglio del grande calcio europeo, tutto in un unico posto.

Due novità alla conduzione degli studi di Serie A: Giorgia Cenni per gli approfondimenti del match delle 12.30 della domenica (con Stefano De GrandisMatteo Marani e Giancarlo Marocchi), Federica Masolin per guidare il pubblico di Sky nel posticipo del lunedì sera.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA – 3a GIORNATA – PALINSESTO E TELECRONISTI

Si inizia sabato 11 settembre, dalle 20.45 con Atalanta-Fiorentina su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251e in streaming su NOWdomenica 12 settembre dalle 12.30 Sampdoria-Inter su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW e il posticipo di lunedì 13 tra Bologna e Verona dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Atalanta-Fiorentina e Sampdoria-Inter andranno in onda anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

STUDI E APPROFONDIMENTI – Sabato 11 settembre, appuntamento dalle 20 e dalle 22.40 con “Sky Calcio l’Originale” condotto da Alessandro Bonan, in studio Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Anne Laure Bonnet e Gianluca Di Marzio. Domenica 12 settembre, dalle 11.30 e dalle 15.30“La Casa dello Sport” condotto da Giorgia Cenni con Matteo Marani, Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis. Domenica sera dalle 22.40 grande ritorno di “Sky Calcio Club”, condotto da Fabio Caressa, al tavolo con lui Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Paolo Di Canio e la new entry in casa Sky Sport, Melissa Satta. Per il posticipo del lunedìdalle 20 e dalle 22.40“La Casa dello Sport” con Marina Presello, Nando Orsi e Stefano De Grandis.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A TIM anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sportche dalla mezzanotte di ogni giorno di gara avrà online gli highlights di tutte le partite commentate dalle voci di Sky Sport.

La visione della programmazione Sky Sport della giornata di Serie A TIM è disponibile su Sky Go, anche in HD.

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 11 Settembre 2021:

Sky Calcio L’Originale dalle 20 alle 20:40 e dalle 22:40 alle 24
In studio: Alessandro Bonan, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Anne Laure Bonnet, Gianluca Di Marzio
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Atalanta vs Fiorentina ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta  Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi – commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi
Atalanta ancora in casa dopo lo 0-0 col Bologna. Viola reduci dal 2-1 sul Torino. Non vincono a Bergamo da 5 anni, 3 pareggi e 2 sconfitte. Fiorentina in vantaggio nei 116 precedenti con 49 successi, contro 30 sconfitte e 37 pareggi. Nonostante il bilancio negativo, però, l’Atalanta ha nella squadra viola una delle vittime preferite: 30 vittorie, di più solo contro Lazio e Bologna (36). I nerazzurri hanno anche vinto gli ultimi tre confronti diretti e non sono mai arrivati a quattro di fila nella loro storia. La Fiorentina è reduce da un successo contro il Torino e non ottiene due vittorie di fila da più di un anno, da agosto 2020.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio, Casale ad un passo, Kamenovic con quale dignità?

Donenica 12 Settembre 2021:

La Casa dello Sport dalle 11:30 alle 12:25 e dalle 14:30 alle 15:30
In studio: Giorgia Cenni, Matteo Marani, Giancarlo Marocchi, Stefano De Grandis

Sampdoria vs Inter ore 12:30 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251  
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (HD can. 473, SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – commento Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
La Samp ha vinto l’ultimo precedente al Marassi lo scorso gennaio. L’Inter vuole la 3a vittoria nelle prime 3 per la 4a volta nelle ultime 7 stagioni. Nerazzurri nettamente in vantaggio nei precedenti con 70 successi, contro 21 sconfitte e 37 pareggi. L’Inter ha anche vinto sette delle ultime otto gare giocate in Serie A contro i blucerchiati, con l’unica sconfitta arrivata nella gara giocata lo scorso anno a Marassi. Questo permette alla Sampdoria di avere la possibilità di ottenere due successi di fila contro i nerazzurri in casa, cosa accaduta solo nel 1989 e nel 1991. La squadra di D’Aversa ha ottenuto appena un punto nelle prime due gare senza fare nemmeno un gol, non è mai capitato nella storia di questa società di non segnare nelle prime tre giornate. L’Inter, invece, ha sempre trovato il gol nelle ultime 21 partite e non fanno meglio dal 2009, quando si arrivò a 23.

Sky Calcio Club dalle 22:30 a mezzanotte
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Paolo Di Canio, Melissa Satta
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l’ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

Lunedi 13 Settembre 2021:

La Casa dello Sport Night dalle 20:00 alle 20:40 e dalle 22:40 alle 23:30
In studio: Marina Presello, Nando Orsi, Stefano De Grandis

Bologna vs Hellas Verona ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (HD can. 473, SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan – commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti
 Bologna reduce dallo 0-0 di Bergamo dopo il successo sulla Salernitana. Il Verona non partiva cosi’ male in A dal ’96. Al Dall’Ara ha raccolto un solo punto nelle ultime 3 sfide. La sfida del Dall’Ara chiuderà la terza giornata di campionato. Sono 44 i precedenti tra le due formazioni: il bilancio è di 14 vittorie per il Bologna, 20 pareggi e 10 vittorie per il Verona. I rossoblù sono rimasti imbattuti nelle ultime sei sfide in Serie A contro i veneti che non vincono in campionato da 11 partite (4 pareggi e 7 sconfitte). Non sorride anche Eusebio Di Francesco: l’allenatore del Verona non ha mai vinto nelle ultime 18 partite. Occhi puntati su Soriano che ha segnato quattro reti contro l’Hellas, sua vittima preferita in Serie A. Stesso numero di gol segnati, ma contro il Bologna, per Giovanni Simeone.

Fonte: Simone Rossi, “www.Digital-News.it”

Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Casale ad un passo, Kamenovic con quale dignità?

Published

on

Secondo le ultime indiscrezioni del calciomercato della Lazio, Casale e la società biancoceleste avrebbero un accordo con il Verona. Il difensore potrebbe arrivare nella capitale come rinforzo vista anche la cessione di Vavro. Si parla di un prestito oneroso fissato a 9-10 milioni di euro per il cartellino e 1,2 milioni di euro a stagione per il giocatore.

Altre notizie in uscita riguardano Muriqi che fino ad ora sembrerebbe aver rifiutato alcune società con la Lazio che vuole cederlo e non prestarlo con il rischio di non monetizzare. Quest’oggi si parla di un interessamento del Maiorca, squadra in cerca di un rinforzo in attacco per uscire dalla zona retrocessione. Ma anche qui sembrerebbe che la società interessata vorrebbe un prestito con diritto di riscatto mentre Lotito vuole un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Ma tra le partenze e chi potrebbe entrare, c’è un giocatore a Formello rimasto nel limbo dei fuori rosa nonostante i 2,5 milioni di euro spesi dalla Lazio nelle casse del Cukaricki. Il giocatore, arrivato tra le diatribe di Lotito \ Inzaghi, è stato bocciato da Sarri. In estate, Tare avrebbe promesso al suo procuratore, che il serbo avrebbe avuto il suo tesseramento. Un ufficialità che è poi slittata al mercato invernale ( attuale ), per mancanza di posti negli slot extracomunitario. Ma sembrerebbe che questa presentazione e l’ingresso nella rosa, non sia molto vicina visto il probabile arrivo di Casale.

Ed è anche curioso come in anni di gestione, Tare, soprannominato come il miglior DS della Serie A, abbia preso l’ennesimo giocatore non idoneo alle tattiche e tecniche dell’allenatore. E ci sono decine di nomi che non calpestano il campo rimanendo fuori rosa e che in un modo e nell’altro possono bloccare il famoso indice di Liquidità.

Leggi anche:   Alfredo Pedullà: " Il Valencia su Patric, Tare fa muro "
Seguici su Facebook!
Continue Reading

News

Serie A e Coppa Italia: le date della Lazio

Published

on

Lazio-Spezia: probabili formazioni, Statistiche e dove vederla

La Lega Serie A ha reso noto che la gara Milan-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa, si disputerà mercoledì 9 febbraio 2022 alle ore 21:00 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. 

24ª GIORNATA

Fiorentina-Lazio, sabato 5 febbraio 2022 alle ore 20:45

25ª GIORNATA

Lazio-Bologna, sabato 12 febbraio 2022 alle ore 15:00

26ª GIORNATA

Udinese-Lazio, domenica 20 febbraio 2022 alle ore 20:45

Leggi anche:   Alfredo Pedullà: " Il Valencia su Patric, Tare fa muro "
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Vavro saluta e torna al Copenaghen: i dettagli dell’accordo

Published

on

Ora è ufficiale, Denis Vavro saluta la Lazio e torna al Copenaghen, squadra da cui la Lazio lo acquisto. Si tratta di un operazione in uscita che potrebbe sbloccare il mercato in entrata, cosi da regalare a Maurizio Sarri il primo rinforzo invernale: Nicolò Casale dal Verona. Per quanto riguarda Denis Vavro, la formula è quella del prestito con riscatto fissato a 9 milioni complessivi.

Leggi anche:   Serie A e Coppa Italia: le date della Lazio
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design