Connect with us
test2

News

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Published

on

Dopo la sosta della Nazionale, torna in campo la Serie A TIM. Appuntamento da sabato 11 settembre, a lunedì 13 settembre con la terza giornata della Serie A TIMSky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. 

Anche nella stagione 2021/2022 Sky Sport schiera una formazione di straordinario talento, formata da Beppe BergomiEsteban CambiassoFabio CapelloPaolo CondòAlessandro CostacurtaAlessandro Del PieroPaolo Di CanioLuca MarchegianiGiancarlo Marocchi e Nando Orsi.

Tra i volti nuovi della stagione di Sky, Melissa Satta sarà presenza fissa a “Sky Calcio Club”, confermatissimo la domenica sera con Fabio Caressa e il suo prestigioso parterre di ospiti, tra cui Beppe Bergomi, voce del trionfo azzurro a UEFA EURO 2020.

Gli studi del sabato sera, “Sky Calcio l’Originale”,sonocondotti da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio (mattatori insieme a Fayna e a Marco Bucciantini, delle serate estive di “Calciomercato – L’Originale”), Paolo Condò, Billy Costacurta e il “ritorno” di Anne Laure Bonnet, che porta la sua competenza nel calcio internazionale e condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì e dedicata proprio ai campionati esteri di Sky. Caratteristica di tutti gli spazi di approfondimento e delle rubriche sul calcio sarà la trasversalità, un racconto che unisce il meglio del grande calcio europeo, tutto in un unico posto.

Due novità alla conduzione degli studi di Serie A: Giorgia Cenni per gli approfondimenti del match delle 12.30 della domenica (con Stefano De GrandisMatteo Marani e Giancarlo Marocchi), Federica Masolin per guidare il pubblico di Sky nel posticipo del lunedì sera.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA – 3a GIORNATA – PALINSESTO E TELECRONISTI

Si inizia sabato 11 settembre, dalle 20.45 con Atalanta-Fiorentina su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251e in streaming su NOWdomenica 12 settembre dalle 12.30 Sampdoria-Inter su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW e il posticipo di lunedì 13 tra Bologna e Verona dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Atalanta-Fiorentina e Sampdoria-Inter andranno in onda anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

STUDI E APPROFONDIMENTI – Sabato 11 settembre, appuntamento dalle 20 e dalle 22.40 con “Sky Calcio l’Originale” condotto da Alessandro Bonan, in studio Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Anne Laure Bonnet e Gianluca Di Marzio. Domenica 12 settembre, dalle 11.30 e dalle 15.30“La Casa dello Sport” condotto da Giorgia Cenni con Matteo Marani, Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis. Domenica sera dalle 22.40 grande ritorno di “Sky Calcio Club”, condotto da Fabio Caressa, al tavolo con lui Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Paolo Di Canio e la new entry in casa Sky Sport, Melissa Satta. Per il posticipo del lunedìdalle 20 e dalle 22.40“La Casa dello Sport” con Marina Presello, Nando Orsi e Stefano De Grandis.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A TIM anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sportche dalla mezzanotte di ogni giorno di gara avrà online gli highlights di tutte le partite commentate dalle voci di Sky Sport.

La visione della programmazione Sky Sport della giornata di Serie A TIM è disponibile su Sky Go, anche in HD.

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 11 Settembre 2021:

Sky Calcio L’Originale dalle 20 alle 20:40 e dalle 22:40 alle 24
In studio: Alessandro Bonan, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Anne Laure Bonnet, Gianluca Di Marzio
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Atalanta vs Fiorentina ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta  Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi – commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi
Atalanta ancora in casa dopo lo 0-0 col Bologna. Viola reduci dal 2-1 sul Torino. Non vincono a Bergamo da 5 anni, 3 pareggi e 2 sconfitte. Fiorentina in vantaggio nei 116 precedenti con 49 successi, contro 30 sconfitte e 37 pareggi. Nonostante il bilancio negativo, però, l’Atalanta ha nella squadra viola una delle vittime preferite: 30 vittorie, di più solo contro Lazio e Bologna (36). I nerazzurri hanno anche vinto gli ultimi tre confronti diretti e non sono mai arrivati a quattro di fila nella loro storia. La Fiorentina è reduce da un successo contro il Torino e non ottiene due vittorie di fila da più di un anno, da agosto 2020.

Leggi anche:   Derby, Biglietti Lazio-Roma: la situazione

Donenica 12 Settembre 2021:

La Casa dello Sport dalle 11:30 alle 12:25 e dalle 14:30 alle 15:30
In studio: Giorgia Cenni, Matteo Marani, Giancarlo Marocchi, Stefano De Grandis

Sampdoria vs Inter ore 12:30 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251  
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (HD can. 473, SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – commento Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
La Samp ha vinto l’ultimo precedente al Marassi lo scorso gennaio. L’Inter vuole la 3a vittoria nelle prime 3 per la 4a volta nelle ultime 7 stagioni. Nerazzurri nettamente in vantaggio nei precedenti con 70 successi, contro 21 sconfitte e 37 pareggi. L’Inter ha anche vinto sette delle ultime otto gare giocate in Serie A contro i blucerchiati, con l’unica sconfitta arrivata nella gara giocata lo scorso anno a Marassi. Questo permette alla Sampdoria di avere la possibilità di ottenere due successi di fila contro i nerazzurri in casa, cosa accaduta solo nel 1989 e nel 1991. La squadra di D’Aversa ha ottenuto appena un punto nelle prime due gare senza fare nemmeno un gol, non è mai capitato nella storia di questa società di non segnare nelle prime tre giornate. L’Inter, invece, ha sempre trovato il gol nelle ultime 21 partite e non fanno meglio dal 2009, quando si arrivò a 23.

Sky Calcio Club dalle 22:30 a mezzanotte
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Paolo Di Canio, Melissa Satta
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l’ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

Lunedi 13 Settembre 2021:

La Casa dello Sport Night dalle 20:00 alle 20:40 e dalle 22:40 alle 23:30
In studio: Marina Presello, Nando Orsi, Stefano De Grandis

Bologna vs Hellas Verona ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (HD can. 473, SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan – commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti
 Bologna reduce dallo 0-0 di Bergamo dopo il successo sulla Salernitana. Il Verona non partiva cosi’ male in A dal ’96. Al Dall’Ara ha raccolto un solo punto nelle ultime 3 sfide. La sfida del Dall’Ara chiuderà la terza giornata di campionato. Sono 44 i precedenti tra le due formazioni: il bilancio è di 14 vittorie per il Bologna, 20 pareggi e 10 vittorie per il Verona. I rossoblù sono rimasti imbattuti nelle ultime sei sfide in Serie A contro i veneti che non vincono in campionato da 11 partite (4 pareggi e 7 sconfitte). Non sorride anche Eusebio Di Francesco: l’allenatore del Verona non ha mai vinto nelle ultime 18 partite. Occhi puntati su Soriano che ha segnato quattro reti contro l’Hellas, sua vittima preferita in Serie A. Stesso numero di gol segnati, ma contro il Bologna, per Giovanni Simeone.

Fonte: Simone Rossi, “www.Digital-News.it”

Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Conferenza Stampa

Torino-Lazio: la conferenza stampa di Hysaj

Published

on

Alla vigilia di Torino-Lazio con Maurizio Sarri che non sarà sulla panchina biancoceleste per squalifica, ha parlato in conferenza stampa Hysaj.

“Io e Sarri siamo maturi sotto tutti punti di vista da quando siamo partiti insieme ad Empoli. La Lazio è sempre una squadra che ha dato fastidio a tutti, ci sono molti giocatori forti. Immobile è uno degli attaccanti più forti in circolazione. È bello averlo in squadra come anche Milinkovic, Felipe Anderson e Luis Alberto. Quando ho visto che alla Lazio c’era Sarri ed i biancocelesti mi volevano non ci ho pensato molto. La Lazio, poi, è una grande società. Stiamo crescendo ogni partita di più e velocemente miglioreremo il nostro modo di giocare.

Il Torino

“Il Torino è una squadra forte. Serve andare lì convinti, siamo la Lazio, siamo forti e quindi dobbiamo provare a fare la partita. Vedremo gli obiettivi stagionali giornata dopo giornata ed a fine anno capiremo dove saremo arrivati. Possiamo migliorare su molti aspetti, ma con la disponibilità di tutti e la presenza del mister stiamo già crescendo abbastanza.

Derby e Strakosha

Non pensiamo al derby, tutte le partite sono difficili. Pensiamo ad essere concentrati una gara alla volta. Sarri rispetto al passato è ancora più motivato rispetto al passato, sta trasmettendo alla Lazio la sua voglia di cambiare gioco. Prima o poi ci divertiremo. La Lazio ha un patrimonio di portieri, Reina e Strakosha sono fortissimi. Mi dispiace per Thomas, ma è un professionista e la tifoseria gli ha fatto vedere l’affetto. È stato un gesto importante da parte dei tifosi per lui e per la squadra in generale. Sono due portieri forti che se la devono giocare”.

Leggi anche:   Torino-Lazio: la conferenza stampa di Hysaj
Seguici su Facebook!
Continue Reading

News

Sarri-Chiffi: querela per diffamazione in arrivo?

Published

on

Milan-Lazio è terminata con 0 punti per i biancocelesti e non poche polemiche per il rosso rimediato da Maurizio Sarri con Chiffi che rincara la dose sotto al tunnel per presunte blasfemie da parte del tecnico.

Il verdetto di ieri ha confermato che il tecnico biancoceleste dovrà scontare anche la seconda e ultima giornata di squalifica ( Torino-Lazio ). Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, l’allenatore biancoceleste non ha intenzione di lasciare la decisione dell’arbitro senza controbattere e come anticipato dalle sue dichiarazioni nella conferenza stampa post Milan-Lazio, procederà per vie legali. Come riportato da Radiosei, l’intenzione è quello di querelare per diffamazione il direttore di gara Chiffi.

Per procede a questa mossa, il tecnico ha bisogno della deroga alla clausola compromissoria dalla FIGC che non l’ha mai concessa a nessuno fino ad oggi. Nella giornata di ieri, post-decisione al ricorso, i legali del tecnico hanno provato a smontare la tesi di Chiffi ma per la giustizia sportiva non c’è stato nulla da fare. Il tecnico sarà comunque a Torino in uno skybox come contro il Cagliari e darà indicazioni tramite auricolare al suo secondo Martusciello.

Leggi anche:   Lazio-Roma, con il Derby torna BusInsieme: il comunicato della Lazio
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Infermeria

Mattia Zaccagni salta anche il derby: la situazione dall’infermeria

Published

on

La situazione dall’Infermeria Biancoceleste non porta buone notizie per Mattia Zaccagni. Durante Lazio-Cagliari, l’ex Hellas Verona ha rimediato un trauma distrattivo del muscolo Ileo-Psoas della coscia sinistra. L’esterno biancoceleste salterà sicuramente Torino-Lazio e Lazio-Roma. Da valutare esattamente le tempistiche per il rientro.

Il Comunicato della Lazio

Lo Staff Medico comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-Cagliari ha riportato un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività.

Leggi anche:   Sarri salta anche il Torino: confermata la squalifica di due giornate
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design