Connect with us
test2

News

Sky Sport Champions, Diretta 1a Giornata – Palinsesto Telecronisti NOW

Published

on

Al via su Sky la UEFA Champions League 2021/2022, con 121 partite in diretta su un totale di 137 incontri complessivi.

Tra martedì 14 e mercoledì 15 settembre, la prima giornata della massima competizione europea sarà live su Sky in streaming su NOW, con la possibilità di seguire le 15 partite del primo turno anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. Martedì alle 21, le prime italiane a scendere in campo saranno la Juventus in trasferta contro il Malmoe(Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e l’Atalanta in casa del Villarreal (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484). Mercoledì, sempre alle 21, sarà la volta di Liverpool-Milan (Sky Sport Uno e Sky Sport 252).

Tre i match disponibili anche sul nuovo canale Sky Sport 4K*: Young Boys-Manchester United e Chelsea-Zenit di martedì, oltre a Liverpool-Milan di mercoledì.

E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Inter-Real Madrid in esclusiva su Prime Video: la partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime. E da venerdì il match visibile su Prime Video sarà riproposto anche integalmente sui canali Sky Sport.

Grazie all’accordo triennale tra Sky e Amazon a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky potranno accedere via satellite alle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League oltre che della prestigiosa Supercoppa UEFA trasmesse da Amazon Prime Video, a partire dalla prossima stagione e per il triennio 2021/2024. Questi match si aggiungono alle 121 partite di UEFA Champions League già disponibili su Sky.

Questa intesa rafforza la partnership tra Sky e Amazon avviata lo scorso dicembre. I clienti Sky Business – che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici – avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, 1 match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo alla posizione 217 negli orari della competizione, e potranno quindi godersi tutte le emozionanti sfide tra i top player d’Europa direttamente su Sky, con la qualità, le elevate performance e l’affidabilità del segnale satellitare oramai note al grande pubblico.  

Questo nuovo accordo amplia l’offerta delle Coppe Europee disponibile per i bar e gli hotel abbonati a Sky che,per il triennio 2021-24, include quindi tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League.

Torna Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della prima giornata. In studio Anna Billò insieme alla grande squadra di allenatori e calciatori che hanno scritto la storia del calcio e che insieme vantano 8 vittorie in Champions League: da mister Fabio Capello, allenatore di quattro squadre in Serie A e due Nazionali, al campione del mondo Alessandro Del Piero, da Esteban Cambiasso, 5 scudetti con l’Inter, al vicecampione del mondo Alessandro Costacurta, con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta. E mercoledì farà il suo esordio su Sky Sport in collegamento da Liverpool anche la new entry Antonio Conte. Uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio moderno sarà special guest negli studi della Champions League 2021/2022 e in quelli di calcio internazionale, per condividere l’esperienza e la passione vissute sul campo, in una carriera di imprese e successi in tutti i contesti che l’hanno visto protagonista, prima da calciatore e poi in panchina.

Oltre alle 121 delle 137 partite della UEFA Champions League, Sky trasmetterà tutte le 282 partite della UEFA Europa League e della nuova UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. Oltre 400 gare, finali comprese.

SKY SPORT CHAMPIONS DIRETTA – 1A GIORNATA – PALINSESTO E TELECRONISTI 

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 14 Settembre 2021:

Studio – Champions League Show 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, Mario Giunta

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 486
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • BSC Young Boys vs Man. United FC: Filippo Benincampi
  • Sevilla FC vs FC Salzburg: Dario Massara

Girone F | BSC Young Boys vs Man. United FC ore 18:45 [anche in 4K HDR sul canale 213]
dal Stadion Wankdorf – Berne
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 254
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)  
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti
Due precedenti tra il Manchester United e lo Young Boys con due vittorie degli inglesi nella stagione 2018-19. Per la formazione svizzera fu anche la prima storica partecipazione alla fase a gironi della Champions League, conclusa con l’ultimo posto nel proprio gruppo. Occhi puntati su Cristiano Ronaldo: il portoghese torna a giocare una partita di Champions con lo United esattamente 12 anni e 110 giorni dopo l’ultima volta. Scendendo in campo, inoltre, CR7 – già capocannoniere della competizione con 134 gol – potrebbe eguagliare anche il record assoluto di presenze di Iker Casillas (177 presenze). 

Girone G | Sevilla FC vs FC Salzburg ore 18:45
dal Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán – Seville 
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 255
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Solaini
Il Siviglia e il Salisburgo si sono affrontati in precedenza in Coppa UEFA nel 2008/09, con gli spagnoli che vinsero con un punteggio complessivo di 4-0 grazie a due vittorie per 2-0. Il Siviglia è passato in cinque gironi su sei in Champions League, fallendo solo nel 2015/16 con Unai Emery. In Europa il Salisburgo ha vinto solo due delle ultime 15 partite (3N, 10P), con una media di 3.7 gol segnati (30 a favore, 36 contro) nelle 18 sfide disputate in Champions: la più alta tra le squadre con oltre due stagioni nella competizione.

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 486
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • Chelsea FC vs FC Zenit: Paolo Redi
  • FC Barcelona vs FC Bayern MünchenGeri De Rosa
  • FC Dynamo Kyiv vs SL Benfica: Christian Giordano
  • LOSC Lille vs VfL Wolfsburg: Nicolò Ramella
  • Malmö FF vs Juventus: Riccardo Gentile
  • Villarreal CF vs Atalanta BC: Daniele Barone

Girone E | FC Barcelona vs FC Bayern München ore 21:00
dal Camp Nou – Barcelona
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 254
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Bordocampo ed interviste: Giorgia Cenni
Questo è il primo incontro tra Barcellona e Bayern Monaco dall’8-2 dei quarti di finale di Champions del 2019/20, la sconfitta più pesante del Barça dall’aprile 1951, un 6-0 contro l’Espanyol. Ai gironi non si affrontano dal 1998/99, quando la formazione catalana perse entrambe le sfide e uscì dopo essere arrivata terza nel girone. Il Bayern Monaco, che ha sempre vinto all’esordio nelle ultime 17 edizioni, ha in attivo anche la più lunga striscia di imbattibilità in trasferta della storia della competizione (14V, 4N). Per la prima volta dal 2003/04 non ci sarà Lionel Messi, passato al PSG.

Girone H  | Chelsea FC vs FC Zenit ore 21:00 [anche in 4K HDR sul canale 213]
dal Stamford Bridge – London 
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 255
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan
Primo incontro tra Chelsea e Zenit San Pietroburgo in una competizione europea. Nella storia della Champions League, i campioni in carica hanno perso la prima partita della stagione successiva solo due volte su 27 (Milan nel 1994/95 e Liverpool nel 2019/20). A Londra è tornato ora anche Romelu Lukaku, che ha segnato 13 gol in 27 presenze con Man Utd e Inter. Tre le reti in due partite per l’attaccante belga contro il CSKA Mosca nel 2017/18, un’altra avversaria russa.

Girone G | LOSC Lille vs VfL Wolfsburg ore 21:00

dal Stade Pierre Mauroy – Villeneuve d’Ascq
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 256
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Due i precedenti tra Lille e Wolfsburg nelle competizioni europee, entrambi nell’Europa League 2014-15 (3-0 per i tedeschi e 1-1). Per il Wolfsburg sarà la prima volta in Champions League dallo 0-3 in trasferta contro il Real Madrid nei quarti di finale dell’aprile 2016. Il Lille si affiderà ai gol di Burak Yilmaz (10, tutti con il Galatasaray) per cercare la prima vittoria casalinga a partire dall’ottobre 2006, quando vinse 3-1 contro l’AEK Atene: da lì 11 le gare senza successi (4N, 7P).

Leggi anche:   Lazio-Inter, parla Felipe Anderson:" Sarri ci ha spronato!"

Girone E | FC Dynamo Kyiv vs SL Benfica ore 21:00
dal NSC Olimpiyskyi – Kyiv
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 257
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli
La Dinamo Kiev ha già affrontato il Benfica quattro volte tra Coppa dei Campioni e Champions League, sempre nella fase a gironi: una vittoria degli ucraini e tre dei portoghesi. Per il 76enne Mircea Lucescu sarà la 16ª stagione in Champions League, solo Carlo Ancelotti ne conta di più (19) tra gli allenatori di questa edizione. Sono 67, invece, gli anni di Jorge Jesus: la loro età combinata sarà la più alta di sempre tra due allenatori che si sfidano in una partita di Champions League (143 anni e 99 giorni).

Mercoledi 15 Settembre 2021:

Studio – Champions League Show 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso, Antonio Conte (da Liverpool) e Mario Giunta

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 486
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • Besiktas JK vs Borussia Dortmund: Paolo Redi
  • FC Sheriff Tiraspol vs FC Shakhtar Donetsk: Christian Giordano

Girone C | Besiktas JK vs Borussia Dortmund ore 18:45
dal BeÅŸiktaÅŸ Park – Istanbul
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)  
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Il Besiktas ha perso le due precedenti sfide contro il Borussia Dortmund in competizioni europee, entrambe nel primo turno della Coppa delle Coppe 1989-90: 0-1 in casa e 1-2 in trasferta. I tedeschi hanno segnato 27 reti (1.8 di media a partita) nelle ultime 15 partite di Champions League, restando a secco solo contro il PSG nel marzo del 2020. Merito anche di Erling Haaland, il giocatore con la miglior media minuti/gol nella storia della competizione: una rete ogni 63 minuti.

Girone D | FC Sheriff Tiraspol vs FC Shakhtar Donetsk  ore 18:45
dal Stadionul Sheriff  – Tiraspol
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 254
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Partita storica per lo Sheriff Tiraspol, che diventerà la prima squadra moldava a giocare nella storia della Champions League. Una data da ricordare anche per Roberto De Zerbi: l’allenatore dello Shakhtar Donetsk sarà uno dei due italiani in panchina per la prima volta in questa edizione della Champions, insieme a Stefano Pioli del Milan. Gian Piero Gasperini è stato l’ultimo a perdere all’esordio (0-1 contro il Trabzonspor sulla panchina dell’Inter nel settembre 2011).

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 486
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • Club Atlético de Madrid vs FC Porto: Paolo Redi
  • Club Brugge vs Paris Saint-GermainAntonio Nucera
  • Liverpool FC vs AC MilanAndrea Marinozzi
  • Manchester City FC vs RB Leipzig: Paolo Ciarravano
  • Sporting Clube de Portugal vs AFC Ajax: Marco Frisoli

Girone B | Club Atlético de Madrid vs FC Porto ore 21:00
dal Estadio Metropolitano – Madrid 
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253 
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Nicolò Ramella
Atlético Madrid e Porto sono stati sorteggiati nello stesso girone di Champions League in due precedenti occasioni, prima di questa stagione. Il Porto ha vinto entrambe le partite nella stagione 2009-10, prima che l’Atlético Madrid vincesse sia in casa che in trasferta nel 2013-14. In panchina c’era Diego Pablo Simeone, che con 41 vittorie in 79 partite è l’allenatore ad aver vinto di più in questo periodo dopo Pep Guardiola (56 successi).

Girone A | Club Brugge vs Paris Saint-Germain ore 21:00
dal Jan Breydelstadion – Bruges
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 254
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone
Brugge e Paris Saint-Germain si affronteranno nella fase a gironi della Champions League per la seconda volta, dopo il 2019-20. L’ultimo precedente in Belgio è finito 5-0 per i francesi, che hanno segnato in tutte le ultime 32 partite della fase a gironi della Champions League. Per Lionel Messi sarà la 150ª presenza e la prima con il PSG: con 36 gol, insieme ai compagni di squadra Kylian Mbappé (37) e Neymar (31), è tra i sei giocatori ad aver preso parte ad almeno 30 gol nella competizione dal 2017/18.

Girone A | Manchester City FC vs RB Leipzig ore 21:00
dal City of Manchester Stadium – Manchester 
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 255
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Geri De Rosa
Il Manchester City ha sempre vinto in Champions League contro formazioni tedesche, ma nella sua storia non ha mai sfidato il Lipsia in una competizione europea. Il club inglese insegue la vittoria numero 50 nella competizione dopo 90 partite disputate (16N, 25P). Con sole 88 gare giocate, il Real Madrid è stata la squadra a raggiungere più velocemente questo traguardo.

Girone C | Sporting Clube de Portugal vs AFC Ajax ore 21:00
dal Estádio José Alvalade – Lisbon
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 256
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli
Primo confronto tra queste due squadre dalla stagione 1988/1989: in quell’anno, infatti, si giocarono gli unici due precedenti tra i due club, entrambi vinti dai portoghesi (4-2 in casa e 2-1 in trasferta). Per lo Sporting sarà la prima gara in casa in Champions League dal novembre del 2017 (3-1 contro l’Olympiacos), nelle altre competizioni sono arrivate appena due sconfitte in 13 partite (poi 9 vittorie e 2 pareggi). L’Ajax, invece, ha perso solo 2 delle ultime 10 sfide contro avversari portoghesi in Champions League, per il resto 5 vittorie e 3 pareggi.  

*********

Girone D | Inter vs Real Madrid ore 21:00
dallo Stadio San Siro – Milano
Streaming: diretta su Amazon Prime Video Sport (visibile con App su Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (disponibile al canale 217 solo per utenze commerciali)
visibile anche da venerdì 17/9 anche sui canali Sky Sport con telecronaca di Riccardo Gentile
Queste due squadre si ritrovano contro nella fase a gironi della UEFA Champions League per il secondo anno di finale. Nella scorsa stagione, i blancos hanno vinto sia in casa che in trasfera: 3-2 in Spagna e 0-2 a San Siro. L’Inter ha perso 4 partite nelle ultime 5 giocate contro il Real Madrid, tante quante ne aveva perse nelle precedenti 12. L’ultima vittoria dei nerazzurri contro una squadra spagnola in Champions League risale al 2010, quando la squadra allenata all’epoca da José Mourinho vinse per 3-1 contro il Barcellona nella semifinale di andata (edizione vinta poi proprio a Madrid in finale contro il Bayern Monaco). Il Real Madrid, invece, ha vinto 12 delle ultime 13 gare giocate contro squadre italiane, con l’unica sconfitta arrivata contro la Juventus nell’aprile del 2018 (un 1-3 poi ininfluente considerando che i blancos riuscirono comunque a passare il turno).  

Fonte: Simone Rossi, “www.Digital-News.it”

Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

News

Champions League, Zenit S. Pietroburgo – Juventus (diretta esclusiva Amazon Prime Video)

Published

on

Ecco la programmazione Amazon Prime Video per la 3° giornata della fase a gironi della UEFA Champions League:

Tutto pronto per il terzo turno di Champions League che vedrà la Juventus in trasferta a San Pietroburgo per la sfida contro lo Zenit. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video a partire dalle ore 19.30, calcio d’inizio alle ore 21.00. In diretta dal Saint Petersburg Stadium – che ospiterà anche la finalissima di UEFA Champions League 2021-2022 – ci saranno Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio, Clarence Seedorf Luca Toni.  

Da non perdere nel pre-partita l’intervista esclusiva a Gigi Buffon, ex portiere del club bianconero e campione del mondo in maglia azzurra che ai microfoni di Prime Video racconta dei suoi trascorsi alla Juventus, del rapporto che lo lega ai compagni di squadra, e anche dei suoi record a morra cinese e del periodo della depressione. Tra campo e costume, spazio anche per i ricordi di Al Bano, il cantante pugliese che proprio in Russia vanta una grande popolarità, continuando ancora oggi a riscuotere enorme successo.

La telecronaca di Zenit-Juventus è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlight show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Julio Cesar.

Fonte: Simone Rossi, “www.Digital-News.it”

Leggi anche:   Champions League, Zenit S. Pietroburgo - Juventus (diretta esclusiva Amazon Prime Video)
Seguici su Facebook!
Continue Reading

News

Sky Sport Champions, Diretta 3a Giornata – Palinsesto Telecronisti NOW

Published

on

Ecco la programmazione Sky della 3° giornata della fase a gironi della UEFA Champions League:

Martedi 19 Ottobre 2021:

Studio – Champions League Show 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso, Mario Giunta

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 486
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • Besiktas JK vs Sporting Clube de PortugalChristian Giordano
  • Club Brugge vs Manchester City: Davide Polizzi

Gruppo A | Club Brugge vs Manchester City ore 18:45
dal Jan Breydelstadion – Bruges
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201 e Sky Sport 254
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno 472 e 482
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano

Gruppo C | Besiktas JK vs Sporting Clube de Portugal ore 18:45
dal Besiktas Park – Instanbul
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football 203 e Sky Sport 255
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli 

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 486
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • AFC Ajax vs Borussia Dortmund: Dario Massara
  • Club Atlético de Madrid vs Liverpool FC: Antonio Nucera
  • FC Internazionale Milano vs FC Sheriff TiraspolDaniele Barone
  • FC Porto vs AC Milan: Maurizio Compagnoni
  • FC Shakhtar Donetsk vs Real Madrid CFPaolo Redi
  • Paris Saint-Germain vs RB LeipzigGianluigi Bagnulo

Girone B | FC Porto vs AC Milan ore 21:00
da Estádio do Dragão – Oporto 
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201 e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno 472 / 482
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento Tecnico: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano

Gruppo D | FC Internazionale Milano vs FC Sheriff Tiraspol ore 21:00 [anche in 4K HDR sul canale 213]
da Stadio San Siro –  Milano
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Action 206 e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 484
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento Tecnico: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi

Gruppo B | Club Atlético de Madrid vs Liverpool FC ore 21:00
da Estadio Metropolitano – Madrid
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 254
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella

Gruppo D | FC Shakhtar Donetsk vs Real Madrid CF ore 21:00
da NSC Olimpiyskiy – Kiev
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 255
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero

Gruppo A | Paris Saint-Germain vs RB Leipzig ore 21:00
da Parc des Princes – Parigi
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 256
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi

Gruppo C | AFC Ajax vs Borussia Dortmund ore 21:00
da Johan Cruijff ArenA – Amsterdam
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 257
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Marco Frisoli

Mercoledi 20 Ottobre 2021:

Leggi anche:   Under: " Vogliamo vincere l'Europa League, qui i tifosi sono migliori dei romanisti"

Studio – Champions League Show 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, Mario Giunta.

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 486
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • FC Barcellona vs FC Dynamo Kyiv: Daniele Barone
  • FC Salzburg vs Vfl Wolfsburg: Marco Frisoli

Gruppo E | FC Barcellona vs FC Dynamo Kyiv ore 18:45
dal Jan Breydelstadion – Bruges
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201 e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno 472 e 482
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera 
Bordocampo ed interviste: Giorgia Cenni

Gruppo G | FC Salzburg vs Vfl Wolfsburg ore 18:45
dal Stadion Salzburg – Salisburgo
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football 203 e Sky Sport 254
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Christian Giordano

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201 e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno 472 e 482  
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • BSC Young Boys vs Villarreal FC: Gianluigi Bagnulo
  • Chelsea FC vs Malmo: Paolo Ciarravano
  • LOSC Lille vs Sevilla FCDario Massara
  • Manchester United FC vs Atalanta BCMaurizio Compagnoni
  • SL Benfica vs FC Bayern München: Riccardo Gentile

Girone F | Manchester United FC vs Atalanta BC ore 21:00 [anche in 4K HDR sul canale 213]
dal Old Trafford – Manchester
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201 e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno 472 e 482  
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan – Commento Tecnico: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni  

Gruppo H | Chelsea FC vs Malmo ore 21:00
da Stamford Bridge – Londra
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football 203 e Sky Sport 252 
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero

Gruppo E | SL Benfica vs FC Bayern München ore 21:00
da Estádio do SL Benfica – Lisbona
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 254 
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi

Gruppo F | BSC Young Boys vs Villarreal FC ore 21:00
da Stadion Wankdorf – Berna
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 255 
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli

Gruppo G | LOSC Lille vs Sevilla FC ore 21:00
da Stade Pierre Mauroy – Villeneuve d’Ascq
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 256 
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Paolo Redi

*********

Girone H | Zenit S. Pietroburgo vs Juventus FC ore 21:00
dalla Gazprom Arena – San Pietroburgo 
Streaming: diretta su Amazon Prime Video Sport (visibile con App su Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (disponibile al canale 217 solo per utenze commerciali)
visibile anche da venerdì 22/10 anche sui canali Sky Sport con telecronaca di Davide Polizzi

Fonte: Simone Rossi, “www.Digital-News.it”

Seguici su Facebook!
Continue Reading

Conferenza Stampa SS.Lazio

Lazio-Olympique Marsiglia: la conferenza stampa di Felipe Anderson

Published

on

Felipe Anderson è intervenuto in conferenza stampa con Maurizio Sarri in vista di Lazio-Olympique Marsiglia.

Consapevolezza e prestazione con l’Inter

Sono uscito dispiaciuto, nella mia vita e carriera non sono mai stato in polemica, ho sempre provato a fare tutto nel modo più giusto possibile. Dispiace la situazione intorno a me. Domani già un’altra partita, dobbiamo prepararci, mentalmente sto bene. Sono stato due giorni un po’ male per la situazione, si è parlato tanto, ho analizzato, abbiamo fatto la cosa giusta. Testa alta, pensiamo a domani. Tutti parlano della mia continuità, quando sono arrivato ho detto di essere migliorato su tutto, mi sento molto bene e pronto per fare un salto, lo farò con la squadra, ho sempre giocato per la squadra, che deve essere forte a prescindere da me. Se posso aiutare con il mio contributo personale sarò felicissimo, ciò che conta è il salto della Lazio. 

Interruzioni di gioco, Sarri e Pioli

In campo da piccoli giochiamo e siamo sempre disponibili a fermare il gioco, tutti i giocatori vogliono aiutare quando c’è uno che sta male. Abbiamo capito la situazione, non c’era bisogno, loro non si sono fermati, facile vedere quando noi abbiamo la palla, abbiamo fatto la cosa giusta andando avanti. Noi ci siamo fermati sempre, continuiamo a farlo quando ci sarà bisogno. A testa alta, quella è stata la decisione giusta. Mi ha dato molta fiducia il mister, mi fa giocare, è una cosa importante, un giocatore se non ha minuti e fiducia è difficile avere continuità. Ci sono tanti difetti magari, ma un calciatore ha bisogno della fiducia della squadra, poi deve sfruttare le opportunità. Io sto lavorando consapevole dei miei mezzi. 

Felipe Anderson vs Simone Inzaghi

“Sempre segnare è bello, al di là della situazione in campo, del modulo e del fatto che non ho giocato tanto. Succede nel calcio, io sempre avuto un buon rapporto con lui, sono contento che sta facendo la sua strada e sta vincendo. Un gol comunque speciale, lì ho tanti amici, è stata una giornata bella. Domani è difficile, loro stanno facendo bene in campionato, sappiamo che il calcio è fatto di intensità, loro sono forti fisicamente e tecnicamente, dobbiamo essere concentrati. “

Cosa deve fare la Lazio per andare avanti e crescere?

Leggi anche:   Milinkovic (50) Savic: la Lazio festeggia il suo campione ( Video )

Io provo a essere il più calmo e lucido possibile, in tanti ci guardano, è stata una cosa molto brutta quel casino intorno a me. Erano nervosi, ho provato a fare il mio per stare calmo e rispettare ognuno di loro. Abbiamo tante partite vicine, dobbiamo essere sempre concentrati senza pensare alle prossime gare. Testa so”lo a domani, se sbagliamo atteggiamento può diventare più difficile di quello che sarà.  

La Lazio come una famiglia

Noi qui diciamo che il gruppo è una famiglia, si vede anche in campo, quando uno sta male gli stanno tutti vicini. Sono fiero di far parte di questa squadra e gruppo. Sto provando a dare sempre il mio meglio, contro la Lokomotiv ho giocato bene ma ho sbagliato qualche occasione, voglio sbloccarmi anche in Europa e continuare a fare del mio meglio. 

Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design