Serie A: tutti i consigli per il vostro fantacalcio

Manca poco all’undicesima giornata del campionato di Serie A, e noi come di consueto abbiamo qualche consiglio da dare per il vostro amato fantacalcio.

Juventus vs Torino: derby particolare, viste le due sorprendenti posizioni in classifica. Per la Juventus puntate su Barzagli e Dybala, che ha sempre voglia di segnare. Se volete rischiare puntate su Glik e Baselli.

Inter vs Roma: non rischiate le due difese e concentratevi sull’attacco, in particolare Icardi e Salah. Anche Jovetic può essere un’arma più. Stavolta è un azzardo schierare Pjanic.

Fiorentina vs Frosinone: partita facile per i viola, di conseguenza avete una vasta scelta. Puntate assolutamente su Kalinic ed Ilicic. Per il Frosinone rischiate Ciofani.

Genoa vs Napoli: per i padroni di casa puntate su Laxalt e Perotti, per il Napoli l’obbligo è Higuain.

Carpi vs Verona: due squadre che devono assolutamente fare punti. Per il Carpi confidate in Matos, per il Verona in Sala e Suprayen.

Udinese vs Sassuolo: Di Natale e Lodi per i friulani, Berardi e Sansone per gli emiliani. Non rischiate i portieri.

Bologna vs Atalanta: con Donadoni, Destro segnerà? Voi correte il rischio e mettete l’attaccante che ha più deluso in quest’inizio di stagione. Occhi puntati anche su Mounier. Per l’Atalanta impossibile non pensare a Maxi Moralez ed Alejandro Gomez.

Lazio vs Milan: evitate assolutamente le difese. Per il Milan Bacca è una sicurezza. Per i padroni di casa Biglia, Candreva e Klose.

Chievo vs Sampdoria: il rischio è Bizzarri, la certezza è Paloschi. Attenzione anche a Birsa. Per gli ospiti occhi puntati su Muriel ed Eder.

Palermo vs Empoli: Vazquez e Gilardino stanno in gran forma, teneteli d’occhio! Per gli ospiti le certezze sono Maccarone e Saponara.

Speriamo vi siano utili i nostri consigli e la rubrica dedicata al fantacalcio torna la settimana prossima.