Serie A, 1° giornata del 18 Agosto: la programmazione di Sky e DAZN

Nasce un nuovo modo di vedere il calcio in TV. Per la prima volta, infatti, e almeno fino al 2021, non sarà più possibile vedere tutto il Campionato di Serie A con un solo abbonamento, ma ne serviranno due: l’abbonamento a Sky e l’abbonamento a DAZN, la piattaforma di calcio in streaming del gruppo Perform, che trasmettendo in streaming necessiterà anche di una connessione internet. Sky trasmetterà, per ogni giornata di Serie A, 7 gare su 10 in diretta esclusiva (sabato alle 15 e alle 18, due partite la domenica alle 15, poi domenica alle 18, domenica alle 20.30 e lunedì o venerdì alle 20.30), e in più trasmetterà, in diretta esclusiva, tutta la UEFA Champions League, tutta la UEFA Europa League, tutta la Premier League e tutta la Bundesliga; DAZN invece trasmetterà, per ogni giornata di Serie A, le restanti 3 gare su 10 in diretta esclusiva (sabato alle 20.30, domenica alle 12.30 e la restante gara di domenica alle 15), e in più trasmetterà, in diretta esclusiva, tutta la Serie B (ma l’anticipo del venerdì verrà trasmesso anche in chiaro dalla Rai e dunque non sarà in esclusiva), tutta la Liga e tutta la Ligue 1. Restano gli approfondimenti in chiaro della Rai, con i programmi della domenica tra cui la Domenica Sportiva, e di Mediaset, con la novità Pressing della domenica sera e la conferma di Tiki Taka il lunedì sera.

Parte dunque la nuova Serie A e si apre questa sera la 1° giornata con gli anticipi Chievo-Juventus, in programma alle ore 18.00, e Lazio-Napoli, in programma alle ore 20.30; la prima gara sarà visibile in diretta esclusiva su Sky, che trasmetterà anche un ampio pre e post partita della gara, mentre la seconda gara sarà visibile in diretta esclusiva in streaming su DAZN, che trasmetterà anche un ampio pre e post partita della gara. Vediamo dunque la programmazione che Sky e DAZN riservano ai loro abbonati:


PROGRAMMAZIONE SKY:

Sabato 18 Agosto 2018:

Ore 17.00 Sky Calcio Live in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Serie A HD, Sky Sport Serie A Super HD, Sky Calcio 1, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 1 Super HD:
Conduce: Marco Cattaneo
In studio: Massimo Ambrosini, Paolo Condò e Giancarlo Marocchi

Ore 17.50 Chievo-Juventus in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Serie A HD, Sky Sport Serie A Super HD, Sky Calcio 1, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 1 Super HD:
Telecronaca: Maurizio Compagnoni
Commento Tecnico: Luca Marchegiani
Bordocampo e interviste: Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà

Ore 20.00 Sky Calcio Live in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Serie A HD, Sky Sport Serie A Super HD, Sky Calcio 1, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 1 Super HD:
Conduce: Marco Cattaneo
In studio: Massimo Ambrosini, Paolo Condò e Giancarlo Marocchi

Ore 21.00 Sky Saturday Night in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport Serie A Super HD:
Conduce: Marco Cattaneo
In studio: Massimo Ambrosini, Paolo Condò e Giancarlo Marocchi

Ore 22.30 Sky Calcio Live in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport Serie A Super HD:
Conduce: Marco Cattaneo
In studio: Massimo Ambrosini, Paolo Condò e Giancarlo Marocchi


PROGRAMMAZIONE DAZN:

Sabato 18 Agosto 2018:

Ore 20.00 PrePartita Lazio-Napoli in diretta esclusiva su DAZN:
Conduce (da Roma): Diletta Leotta
In collegamento (da Roma): Andriy Shevchenko

Ore 20.20 Lazio-Napoli in diretta esclusiva su DAZN:
Telecronaca: Pierluigi Pardo
Commento Tecnico: Mauro German Camoranesi

Ore 22.30 PostPartita Lazio-Napoli in diretta esclusiva su DAZN:
Conduce (da Roma): Diletta Leotta
In collegamento (da Roma): Andriy Shevchenko


Fonte: “www.digital-news.it”

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

2 pensieri riguardo “Serie A, 1° giornata del 18 Agosto: la programmazione di Sky e DAZN

  • 18 agosto 2018 in 21:22
    Permalink

    Buonasera, trovo che la nuova programmazione su sky e in particolare su sky sport 1 al quale sono abbonato sia totalmente sbagliata.
    Gli anticipi e posticipi che potevo vedere fino allo scorso anno non li vedro’ quasi più!
    Lo scorso anno pur pagando l’abbonamento la Champions non era possibile vederla sulla vostra piatta forma. Quest’anno avete preso la Champions e avete tolto le partite piu’ interessanti e anticipi e posticipi di campionato.
    Io pur pagando quasi 500 euro annui se voglio vedere partite della mia squadra in serie A deve spendere ancora! Scusate ma siete fuori di testa. A breve dopo piu’ di 10 anni di abbonamento a sky a fine anno disdettero’ tutto. A queste condizioni credo molti altri lo faranno!
    Che schifo, il calcio e’ solo bisessualità per voi tutti.
    Saluti.

    • 3 ottobre 2018 in 16:09
      Permalink

      Si, bello tutto, il concetto è giusto, ma noi non siamo Sky o Mediaset o Dazn. Siamo Since1900, un sito che parla di Lazio

I commenti sono chiusi

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!