Sampdoria Lazio: le pagelle

Dovremmo stare qua a incavolarci per questa partita indegna giocata dai nostri,ma purtroppo dopo il mercato era pronosticabile giocare delle partite del genere,dove proprio in primis la difesa,che era il reparto da rinforzare,ha dato segnali di crollo totale,accompagnata poi dal crollo fisico e mentale di tutta la squadra.

Ed è brutto dirlo,ma vedo brutti fantasmi aleggiare sulla squadra.Dei fantasmi che portano ad una stagione anonima.Spero di sbagliarmi con tutto il cuore,perchè abbiamo la Lazio nel cuore,ma anche vederla per l’ennesima volta non rinforzata ci fa male.

Dopo questa vergognosa partita Inzaghi sarà fondamentale sopratutto sulla testa dei ragazzi per portarli a fare un’altra prestazione contro il Dotmund martedi.

Vediamo insieme i voti della Lazio:

STRAKOSHA 5: sui gol non è colpevole ma con la testa non è in campo.

HOEDT 4,5: il voto è alla società e non al giocatore, perché il giocatore l’avevamo visto e avevamo esultato per la sua cessione.

Leggi anche:   Sky Sport Serie A 4a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti

ACERBI 5: affonda la nave e affonda anche lui. Non voglio essere mai nei suoi panni però sapendo di avere di fianco PATRIC E HOEDT.

PATRIC 5: da quinto sesto difensore farebbe la sua buona figura ma da titolare della Lazio e a dir poco scandaloso. Una partita pessima coronata dallo stop a seguire in area che regala il terzo gol alla Samp.

LEIVA 4,5: se questo è Leiva allora dobbiamo cominciare a pensare che ormai è sulla via del tramonto.

MILINKOVIC 4,5: anche lui fuori partita,fisicamente in ritardo. Sbaglia un passaggio semplice di 2 metri e li capisci che la testa e altrove.

LUIS ALBERTO 5: qualcosa tenta di fare ma anche lui fisicamente è parso in ritardo e nessuno nella squadra lo aiuta.

Leggi anche:   PROBABILI FORMAZIONI 4^ GIORNATA

ANDERSON SV: ha giocato? io non l’ho visto

PAROLO 6: il voto non è alla prestazione che è pessima, ma alla stima verso l’uomo,che accetta di giocare a 35 anni da ala destra senza battere ciglio.

CORREA 4: irritante dal 1 al 90.

CAICEDO 5: l’unico tiro pericoloso verso la porta è il suo nel primo tempo,poi poca roba.

FARES 5: se questo è il sostituto di Lulic allora io sono Belen.

MARUSIC 5: per una partita a Cagliari era stato lodato da qualcuno come un giocatore imprescindibile. Menomale che la realtà da ragioni a noi che abbiamo sempre pensato che fosse un giocatore decente e niente piu’.

MURIQI 5,5:qualche buona giocata,il giocatore buono si intravede.

CATALDI SV

VAVRO SV

Seguici su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *