Roma-Lazio, chi salterà il derby?

Roma-Lazio: diffidati, squalificati ed infortunati

Roma-Lazio è alle porte e la situazione dei giocatori sembra rifiatare Simone Inzaghi e Di Francesco.

Il tecnico biancoceleste recupera quasi tutta la difesa ad eccetto di Wallace, volato in Brasile per questioni familiari e con ancora il problema muscolare. Rientrano Dusan Basta, assente dal match contro il Napoli ed il tanto atteso Felipe Anderson. Nessun diffidato e nessun giocatore squalificato. L’infermeria trattiene lontano dal campo Caicedo per un problema all’adduttore da valutare, Di Gennaro per uno stiramento di primo grado con rientro a fine Novembre. Strakosha e Vargic non dovrebbero saltare il derby ma sono sottocontrollo per un problema all’adduttore per l’albanese ed un affaticamento muscolare per il secondo portiere.

In casa giallorossa Di Francesco dovrà fare a meno di Bruno Peres per una lesione muscolare con il rientro stabilito a metà Novembre ( in dubbio per il derby), Karsdorp per la rottura di un legamento crociato che lo terrà fuori fino ad Aprile. Da valutare Nainggolan e Shick con una lesione all’adduttore destro per il belga ed un fastidio al flessore per il secondo. Anche nella rosa della Roma non risultano ne squalificati e ne diffidati.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4072 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!