Probabili formazioni: Marsiglia Lazio

Nella settimana delle grandi sfide europee (da Psg-Napoli a Barcellona-Inter), passa quasi in secondo piano il match di Europa League tra Marsiglia e Lazio.Un peccato, perché analizzando il valore delle due rose è un match tra due delle pretedenti alla vittoria finale.

La Lazio arriva al match con il Marsiglia dopo la vittoria sofferta contro il Parma. Per la seconda volta – dopo la Fiorentina in casa – i biancocelesti non subiscono gol: un buon segnale, dopo le sette reti incassate in una settimana da Roma e Eintracht Francoforte. Il 4-1 ricevuto dai tedeschi pesa molto in vista del match di giovedì: la squadra di Inzaghi è rimasta ferma a tre punti.

Leggi anche:   PROBABILI FORMAZIONI RECUPERO 1^ GIORNATA

Lazio (3-5-1-1): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi

I francesi sono reduci da due vittorie consecutive in Ligue 1: l’ultima è arrivata, nella difficile trasferta di Nizza (0-1 il risultato finale). Al di là dei tre punti, la prestazione della squadra di Garcia non è stata entusiasmante.

Leggi anche:   PROBABILI FORMAZIONI RECUPERO 1^ GIORNATA

Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain. All. Rudi Garcia