Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Probabili formazioni Francoforte – Lazio

Giovedì alle 21:00 la Lazio scenderà in campo al Commerzbank Nebenplatz di Francoforte per sfidare l’Eintracht in un match che varrà la testa del girone. Nella prima giornata, infatti, i padroni di casa si sono imposti a sorpresa in trasferta contro il Marsiglia, mentre la Lazio ha domato all’Olimpico l’Apollon Limassol.
I biancazzurri devono rifarsi dopo la sconfitta nel derby, ma, allo stesso tempo, guardano con timore alla sfida casalinga contro una Fiorentina molto in palla. Si preannuncia, quindi, un turnover moderato da parte di Inzaghi. In porta Proto sostituirà Strakosha, linea difensiva composta dall’imprescindibile Acerbi affiancato dal rientrante Radu e uno tra Wallace e Luiz Felipe, centrocampo a 5 con Basta e Durmisi sulle fasce per far rifiatare Marusic e Lulic, e il trio Badelj, Murgia e Milinkovic-Savic in mezzo. Avanti possibile coppia d’attacco Correa–Immobile. Probabile panchina per Berisha e Luis Alberto, pronti comunque a dare manforte a partita in corso.

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Immobile.

L’Eintracht Francoforte ha vinto 8 delle ultime 11 partite europee (2 pareggi e una sconfitta nelle sfide restanti). L’ultima volta in cui i tedeschi hanno affrontato una squadra italiana è stata nell’ottobre 2006, quando furono sconfitti 2-1 dal Palermo in Coppa Uefa.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, N’Dika; da Costa, Torro, de Guzman, Kostic; Allan; Haller, Rebic.

La sfida sarà visibile per tutti gli abbonati Sky su SkySport Uno, oltre che in chiaro su TV8. Disponibile anche la diretta streaming con account Sky Go o Now TV