Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Post partita Lazio

Le dichiarazioni a caldo dei protagonisti biancocelesti

Dopo la conquista della settima Coppa Italia, i calciatori laziali, insieme al club manager Angelo Peruzzi e al vice allenatore Massimiliano Farris, hanno concesso delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel (Canale 233 di Sky). Di seguito, i pensieri espressi dai vincitori della 72esima edizione del trofeo nazionale.

Il Club Manager Angelo Peruzzi: “Siamo contenti e felici, che altro dovrei dire in una serata del genere?!”.

Il vice-allenatore biancoceleste Massimiliano Farris: “Sono molto contento di questa vittoria, ora voglio godermi questo grande successo, sono felicissimo”.

Capitan Senad Lulic: “Ci godiamo questa vittoria, alzare un’altra coppa è sempre un piacere, ci godiamo questo momento e andiamo avanti. È un successo straordinario che abbiamo meritato sul campo”.

Thomas Strakosha: “Vincere fa sempre bene, siamo contenti, ci godiamo questo momento e questa vittoria. Chiudiamo la stagione alla grande. Ora abbiamo una carica in più per la prossima stagione”.

Francesco Acerbi: “Festeggiare con i tifosi è una cosa stupenda, è una serata perfetta, meglio di così non potevamo sperare, è il successo di tutti”.

Joaquin Correa: “È un’emozione incredibile, la vittoria è di tutti i tifosi, la nostra e delle nostre famiglie che sono sempre con noi. Quello siglato oggi è uno dei gol più importanti della mia carriera”.