Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Milan-Lazio: le probabili formazioni. Luiz Felipe e Romulo scaldano i motori

Milan-Lazio, due assenti. Romulo scalda i motori

La Lazio si prepara in vista del match Milan-Lazio, gara valida per l’incontro di Serie A che assume un aspetto fondamentale per il cammino biancoceleste. I biancocelesti cercano l’impresa visto che il San Siro è un Tabù dai primi anni 80 contro i diavoli rossoneri in Serie A.

Due sono gli ulteriori assenti durante l’allenamento odierno: Radu e Marusic. Il romeno non si è presentato per un problema fisico sulla caviglia infortunata due turni fa. Analisi invece strumentali per il montenegrino che molto probabilmente lascerà spazio ad un Romulo poco utilizzato da mister Inzaghi e che all’età di 31 anni cerca il riscatto per accedere in Champions ma sopratutto un riscatto da parte della Lazio a fine stagione in quanto è in prestito dal Genoa.

Dubbio difensivo per il tecnico piacentino visto il flop di Patric nelle ultime due gare ed un Luiz Felipe, che è stato uno dei migliori contro l’Inter ma con qualche minuto in meno sulle gambe.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe (Patric), Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.