Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Milan-Lazio: ecco l’arbitro

Semifinale di Coppa Italia: ecco l’arbitro

Milan-Lazio, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia ed in programma mercoledì 24 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà diretta dal signor Paolo Silvio Mazzoleni (sez. di Bergamo).

Assistenti: Paganessi – Vivenzi

IV uomo: Giacomelli

V.A.R.: Massa

A.V.A.R.: Alassio

La designazione arbitrale per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia ha assegnato la gara Milan-Lazio al signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.

Il fischietto lombardo ha già diretto i biancocelesti in 31 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride ai capitolini che in 18 circostanze hanno ottenuto i tre punti, in 7 hanno pareggiato e in 6 sfide hanno perso.

In questa stagione, il fischietto di Bergamo ha arbitrato i biancocelesti in occasione del ventiseiesimo turno di campionato: in quest’ultima circostanza gli uomini di Simone Inzaghi riuscirono a superare per 3-0 la Roma nel derby.  Mazzoleni, inoltre, ha diretto la Lazio in occasione della vittoriosa trasferta di Milano contro l’Inter del 31 marzo scorso.

Sarà il secondo confronto tra La Prima Squadra della Capitale ed il Milan diretto dal fischietto lombardo: nella gara del 24 gennaio 2015, quella del ritorno della Maglia Bandiera sul petto dei biancocelesti, furono Parolo (doppietta) e Klose a ribaltare l’iniziale vantaggio rossonero firmato al 4’ da Menez.