Marsiglia-Lazio, Rudi Garcia con pochi tifosi. La Lazio cerca il riscatto.

Marsiglia-Lazio, è caccia al biglietto. Rudi Garcia senza parte della tifoseria

La sosta delle nazionali fa rifiatare la Lazio ed i tifosi. Marsiglia-Lazio è il prossimo match di Europa League dove i capitolini dovranno far dimenticare le 4 reti subite in casa del Francoforte. A dare una mano sugli spalti ci ha pensato la UEFA che ha squalificato i francesi per gli scontri avvenuti nella stagione passata dopo la finale di coppa(una gara con lo stadio completamente vuoto e due turni di chiusura parziale da scontare nella fase a gironi).

Ancora non si hanno notizie sui biglietti per quanto riguarda la trasferta dei tifosi biancocelesti in terra francese, ma la caccia al biglietto potrà cominciare dalle prime ore della vendita. I padroni, dal canto loro, potranno però contare sui supporter che hanno accesso durante il match in programma per il 25 Ottobre: circa 30.000 posti aperti visto che le curve saranno chiuse per un totale di 27.000 seggiolini vuoti.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3746 posts and counting.See all posts by honil888

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!