Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Lazio-Udinese: la designazione. Arbitra Calvarese

La gara Lazio-Udinese, valida per il recupero della 25ª giornata di Serie A TIM, in programma mercoledì 17 aprile alle ore 19:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese (sez. di Teramo).

Assistenti: Vuoto – Cecconi

IV uomo: Manganiello

V.A.R.: Maresca

A.V.A.R.: Di Liberatore.

La designazione arbitrale per il recupero della venticinquesima giornata di Serie A TIM ha assegnato la direzione della gara Lazio-Udinese a Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

Il fischietto abruzzese ha complessivamente diretto i biancocelesti in sedici occasioni, nelle quali la Lazio ha raccolto ben dodici vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta.

L’ultimo incrocio tra l’arbitro abruzzese e la Prima Squadra della Capitale risale all’11 novembre scorso, giorno in cui i biancocelesti pareggiarono con il Sassuolo per 1-1 nel dodicesimo turno di campionato. Calvarese, inoltre, ha già diretto due gare tra la Lazio e l’Udinese: la prima risale al 27 novembre 2012, giorno nel quale i biancocelesti superarono per 3-0 i bianconeri. L’ultimo incrocio tra le due squadre diretto da Calvarese, infine, è  datato 13 settembre 2015 e la Lazio si impose per 2-0 sulla compagine friulana.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *