Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Lazio-Torino: le designazioni

La 19ª giornata di Serie A TIM Lazio-Torino, in programma sabato 29 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati (sez. di Pistoia).

Assistenti: Peretti-Schenone

IV Uomo: Nasca

V.A.R.: Orsato

A.V.A.R.: Costanzo

Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in quindici occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è lievemente favorevole alla Lazio che ha vinto in sette di questi match, pareggiato in due e perso in sei.

L’ultimo incrocio tra Irrati e la formazione biancoceleste risale al 29 ottobre scorso, giorno in cui il direttore di gara di Pistoia diresse la gara Lazio-Inter, valida per la decima giornata dell’edizione corrente di Serie A TIM.

Il fischietto toscano, inoltre, nel mese di agosto aveva arbitrato il match disputato dai biancocelesti in casa della Juventus. Nella passata stagione, invece, Irrati condusse la gara Torino-Lazio del 29 aprile scorso: in quest’ultimo precedente i biancocelesti s’imposero per 1-0 in trasferta allo Stadio Grande Torino grazie alla rete siglata da Sergej Milinkovic.


Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4443 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!