Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Lazio-Juventus: la Nord va verso il sold out

Canigiani è intervenuto ai microfoni biancocelesti facendo il punto della situazione sui tagliandi venduti per Lazio-Juventus.

“Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per la gara Lazio-Juventus, il settore Curva Nord sta andando verso l’esaurimento dei posti disponibili. Invito però tutti i tifosi biancocelesti a compiere comunque dei tentativi d’acquisto anche per questo settore considerando che alcune richieste possono essere anche annullate. Ci sono ancora alcune centinaia di tagliandi disponibili in Curva Nord, ma nelle prossime ore potrebbero esaurirsi e nel weekend pensiamo che potrebbero esser venduti tutti i biglietti validi per assistere all’incontro dai Distinti Nord.

Sono stati venduti più di 22.000 tagliandi e questo dato crescerà ulteriormente anche nel corso dei prossimi due giorni. Il servizio bus-sharing è molto comodo e saranno comunicati i consueti punti di raccolta anche per la gara con la Juventus: con il bus si potrà raggiungere lo Stadio Olimpico a costi veramente accessibili e, con l’aumentare dei tifosi aderenti all’iniziativa, si riduce anche il costo del servizio. Il consiglio che voglio dare ai tifosi è quello di prenotarsi in anticipo in modo tale da poter implementare il numero dei mezzi a disposizione in caso di necessità.

In questa settimana abbiamo definito ulteriori aspetti burocratici in merito al Lazio Style 1900 Official Store in centro, i lavori stanno procedendo e speriamo di aprire al più presto”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!