Lazio-Inter, la spinta del dodicesimo uomo in campo!

Lazio-Inter, lo stadio va verso le 50.000 anime sugli spalti!

Lazio-Inter, la spinta del dodicesimo uomo in campo. L’ultima giornata di campionato potrà concedere alla Lazio l’accesso al calcio europeo che conta. L’appello della squadra e della società è stato colto al volo dal popolo biancoceleste. Un  big match dove ogni singolo giocatore dovrà spodestare ogni singola azione per raggiungere un obiettivo che non era prefissato ad inizio campionato ma che ora potrebbe diventare realtà.

Canigiani è intervenuto ieri tramite i canali ufficiali per fare un riassunto sulla vendita dei biglietti:

“Siamo vicinissimi alle 50.000 presenze per la sfida di domenica prossima contro l’Inter. Ci sono disponibilità nella Curva Maestrelli recentemente aperta, circa un migliaio di posti, così come in Tribuna Tevere, sia laterale che nella parte Top, oltre che in Tribuna Monte Mario.

Non abbiamo ancora indicazioni ufficiali circa l’orario della gara con i nerazzuri, siamo in attesa. Manca ancora più di una settimana, vedremo se riusciremo ad aprire una porzione maggiore ci Curva Maestrelli.

I laziali devono imparare che i biglietti vanno presi subito: avevamo anticipato la vendita per far sì che i tifosi possano fare tutto molto velocemente, magari anticipando gli interisti. Non possiamo fare distinzioni tra tifosi, la trasferta è infatti aperta a tutti.

Sono previste promozioni speciali per gli Under-16, i prezzi restano abbordabilissimi. Esaurito lo spicchio di Curva Sud, la vendita procederà più lentamente in quanto stiamo parlando di tagliandi ad un costo più elevato degli altri”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3888 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!