Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Lazio-Galatasaray, le parole di Denizli. Bezborodov arbitrerà la partita

Mancano solo due giorni al ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Lazio e Galatasary. Sfida fondamentale per entrambe le squadre che in campionato stanno attraversando un momento difficile, soprattutto i turchi che hanno anche problemi societari e rischiano il fallimento. Gli ospiti dovranno dare tutto per portare a casa un risultato che li qualificherebbe agli ottavi di finale, ma è ovvio che considerando il risultato dell’andata partono svantaggiati (1-1). I biancocelesti invece dovranno tenere duro e sputare sangue per portare la qualificazione a casa.

L’allenatore del Galatasaray, Mustafa Denizli, ha lasciato alcune dichiarazioni prima di partite per Roma al sito samanyoluhaber.com. “Il nostro gioco? È migliorato ed è un fattore positivo per noi”. Appena preso notizia della direzione di gara affidata al russo Vladislav Bezborodov, vista la tensione politica tra Russia e Turchia: “Se l’ha mandato la Lazio? Non scherziamo, nessuno può permettersi di giudicarlo, finirebbe nei guai e noi non lo faremo”. Domani Denizli prenderà parte alla conferenza stampa pre partita dopo l’allenatore della Lazio Stefano Pioli.

Bezborodov sarà coadiuvato dagli assistenti Nikolai Golubev e Maksim Gavrilin, mentre sarà Valeri Danchenko il quarto uomo. Gli arbitri di porta saranno Aleksei Eskov e Igor Fedotov. Per il russo sarà la prima con la Lazio, ma il 43enne di San Pietroburgo ha già diretto in Italia nel girone della Fiorentina.