Connect with us

News

Lazio-Empoli: ancora una volta con Bus Insieme

Published

on

bus insieme lazio roma

La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio-Empoli, in programma giovedì 7 febbraio alle ore 20:30, sarà riproposto, in via sperimentale, il servizio di Bus Sharing per lo stadio Olimpico riservato a un limitato numero di posti.

I pullman, che si muoveranno da dieci diverse zone della città, giungeranno allo stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in via Tommaso Tittoni angolo via Blanc.

I dieci punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:

Piazzale Pier Luigi Nervi (Palasport), zona Eur; partenza alle ore 18:30 (clicca qui)
Via Casilina 1011, Centro Commerciale Casilino; partenza alle ore 18:20 (clicca qui)
Piazza Lodi 4 (San Giovanni); partenza alle ore 18:40 (clicca qui)
Largo Irpinia (Prenestino); partenza alle ore 18:20 (clicca qui)
Via Tiburtina 757, Ipermercato Panorama; Partenza alle ore 18:40 (clicca qui)
Via Ugo Ojetti Park, fronte supermercato Elite; partenza alle ore 18:30 (clicca qui)
Viale Jonio 386,altezza supermercato PAM; partenza alle ore 18:45 (clicca qui)
Viale J.F. Kennedy (Ciampino); partenza alle ore 18:20 (clicca qui)
Via Vincenzo Giudice – Metro A – fermata Anagnina; partenza alle ore 18:40 (clicca qui)
Piazza Sirio (Lido di Ostia); partenza alle ore 17:30 (clicca qui)

I pullman giungeranno allo stadio tra le ore 19:00 e le 19:30 circa.

Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in via Tittoni/angolo via Alberto Blanc, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.

Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente.

Per info e prezzi cliccaqui.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza