Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Lazio-Eintracht: ecco la designazione

Lazio-Eintracht: la designazione

La designazione arbitrale per la sesta giornata della fase a gironi di UEFA Europa League ha assegnato la gara Lazio-Eintracht Francoforte al signor Halil Umut Meler. Il fischietto turco non aveva mai arbitrato finora la Prima Squadra della Capitale.

In passato, inoltre, l’arbitro dell’Azerbaigian non ha mai diretto delle compagini italiane di club. L’unico precedente con un’italiana risale al 20 maggio scorso: in tale data l’Italia Under 17 ha sfidato i pari età dell’Olanda nella finale dell’Europeo Under 17. La gara si è conclusa con la vittoria degli olandesi ai calci di rigore. A tale sfida partecipò anche Nicolò Armini, difensore della Primavera biancoceleste che ha debuttato in Europa League nell’ultimo turno disputato con l’Apollon Limassol.

Assistenti: Kerem Ersoy (TUR) – Ibrahim Çaglar Uyarcan (TUR)

IV uomo: Ceyhun Sesigüzel (TUR)

ADD1: Alper Ulusoy (TUR)

ADD2: Ümit Öztürk (TUR)

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4443 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!