Lazio-Cremonese 4-0 bene le riserve

Come previsto la Lazio supera il turno in Coppa Italia battendo agevolmente la Cremonese, grazie ai goal di Patric, Parolo, Immobile e Bastos.

Il turnover di Simone Inzaghi funziona, contro la Cremonese l’allenatore della Lazio decide di dare spazio alle riserve che rispondono con una buona prestazione. Dei titolari riposano praticamente tutti tranne Immobile, Acerbi e Luiz Felipe, Inzaghi decide di schierare Adekanye vicino a Ciro con Berisha, Cataldi e Parolo al centro del centocampo e Patric da un parte e Jony dall’altra. In difesa c’è Bastos in porta Proto.

La Lazio non alza i ritmi ma è subito in avanti, la troppa differenza di qualità si vede e il primo gol arriva subito. Al 10′ su cross di Jony, Agazzi esce a vuoto Patric si avventa sul pallone e segna. Primo goal per lo spagnolo con la Lazio.

Leggi anche:   Notizie Lazio - De Martino: " La Lazio alza l'asticella con la ...."

La squadra di Inzaghi non molla e continua a spingere, Berisha ha voglia così come Parolo, su un altro cross di Jony, Parolo svirgola la palla, Agazzi però è già a terra e la palla entra in rete, siamo al 26′.

Dopo il secondo goal la Lazio abbassa i ritmi ma la Cremonese non ne approfitta, si vede invece Adekanye, il ragazzo ha velocità ma non riesce a trovare la porta. La ripresa si apre com il primo tempo, la Lazio che spinge. Arriva il goal di Adekanye che in velocità si beve la difesa avversaria ma è in chiaro fuorigioco.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio, Muriqi prossimo obiettivo per l'attacco?

Inzaghi chiede più continuità e arriva il 3-0, su cross di Jony, Bastos va giù in area, rigore netto, dal dischetto va Immobile che non sbaglia. Chiusa la partita arrivano i cambi, fuori Immobile, Cataldi e Luiz Felipe, dentro Andre Anderson Djuan Anderson e Minala. La Lazio giostra il pallone senza pungere ma Inzaghi non gradisce e cosi in Zona Lazio arriva il quarto goal, ancora assist di Jony e testa vincente di Bastos. La Lazio vola ai quarti dove troverà il Napoli