Connect with us

News

Lazio-Benevento, Farris: ” Non ci sono partite facili, dobbiamo continuare…”

Published

on

Lazio – Benevento termina con un 5-3 finale sullo scadere dei 96 minuti di gioco e sotto il diluvio capitolino. Una rosa che per l’ennesima partita perde lucidità nel secondo tempo con gli ospiti vicini al colpaccio nell’Olimpico Di Roma ma con Ciro Immobile che chiude all’ultimo la speranza della rimonta.

Farris al termine del match è intervenuto in conferenza stampa commentando la partita.

Partite difficile? In Serie a non ci sono partite facili, il Benevento è un avversario di valore. Dopo un tempo perfetto, con il gol del 4-1 potevamo chiuderla, ma il rigore sbagliato ha cambiato un po’ la partita. Ci prendiamo i punti, bravi i ragazzi a soffrire e a portare la vittoria a casa. Non era facile fare 5 vittorie di fila. Inzaghi ci ha fatto i complimenti, ha sofferto da casa, sappiamo quanto è difficile soffrire e gestire tutto a distanza. Analizzeremo tutti gli errori e le cose che non hanno funzionato oggi. Corsa Champions? Dobbiamo continuare a vincere, continuando a lottare così fino alla fine. Da stasera penseremo solo al Napoli. Luis Alberto dopo il cambio? i 5 cambi introdotti dal Covid hanno stravolto le gerarchie per tutti, e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano al loro posto. L’episodio della maglia buttata da Luis però è già acqua passata e non ci sono problemi per lui “.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement