La S.S.Lazio pubblica le info per l’abbonamento all’Europa League

PUBBLICATO IL 6/09/2018

Campagna abbonamenti Europa League

Sul sito web biancoceleste è stato appena pubblicato il comunicato con tutte le informazioni:

«La Campagna Abbonamenti a 3 gare per la fase a gironi della UEFA Europa League partirà venerdì 7 settembre 2018 dalle ore 16:00 e terminerà martedì 18 settembre 2018 alle ore 19:00. La Campagna Abbonamenti si articolerà in due FASI:

FASE I: Da venerdì 7 settembre 2018 dalle ore 16:00 a martedì 11 settembre alle 19:00.
Nell’ambito di questa prima fase, gli abbonati del campionato stagione 2018-2019 potranno esercitare la prelazione sul proprio posto, mentre i non abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti liberi. Dal 12 settembre al 18 settembre la vendita sarà libera.
FASE II: Da mercoledì 12 settembre dalle ore 10:00 a martedì 18 settembre alle ore 19:00. In questa fase la vendita sarà libera».

MODALITA’ DI EMISSIONE DELL’ABBONAMENTO – «Le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento sono due: in modalità digitale caricandolo sulla Millenovecento, in modalità cartacea attraverso la S.S.Lazio Home Card: 

Modalità Digitale – L’abbonamento “digitale” può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie Ticketone, i punti Plus della Ticketone, in modalità online (escluso la tariffa Donne), e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101. Al momento del caricamento sulla Fidelity Card Millenovecento il titolare riceve un segnaposto con settore, fila e posto assegnato, che deve essere firmato e riconsegnato all’esercente in segno di accettazione delle condizioni di abbonamento e della documentazione relativa. Chi non ha ancora sottoscritto la Millenovecento potrà acquistarla in modalità online oppure, con rilascio immediato, presso uno dei Lazio Style abilitati di via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est presentandosi di persona con:

• un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)

• una fotocopia del codice fiscale

*per i minorenni deve essere un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a sottoscrivere il modulo e fornire la documentazione sopra indicata».

Modalità cartacea – L’abbonamento “cartaceo” può essere sottoscritto attraverso la S.S. Lazio Home Card (in cui saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare e il posto assegnato allo stadio) che rappresenta il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritto solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone. Per richiedere la S.S. Lazio Home Card è necessario che il titolare visioni e accetti le condizioni di abbonamento e la documentazione relativa reperibili al seguente link nonché in forma cartacea presso tutte le ricevitorie autorizzate, e che presenti obbligatoriamente:

• il modulo di adesione debitamente compilato e firmato (scaricabile da qui)

• un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)*

• una fotocopia leggibile del documento di identità 

• una foto tessera nel caso di tariffe ridotte**

• una fotocopia del codice fiscale

*per i minorenni deve essere un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a sottoscrivere il modulo e fornire la documentazione sopra indicata.

** la foto tessera è necessaria solo per le tariffe ridotte Over 65 e Donne.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!