Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Klose vuole giocare la Champions:”Battiamo il Bayer!”

Miro Klose è carico. Il tedesco ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Kicker. Il tedesco conoscebene l’avversaria e viceversa ma sa benissimo che anche loro hanno delle debolezze che possono essere sfruttate ma sa anche che la spinta del pubblico laziale può dar lo sprint e la voglia di vincere ma sopratutto portare a casa un risultato ottimale per affrontar poi la squadra tedesca in Germania che darà il meglio di sè.

Dobbiamo trovare il fretta il nostro ritmo, dobbiamo tornare a giocare come l’anno scorso. Sappiamo da tempo di avere questo appuntamento  , dobbiamo lavorare. Il Bayer Leverkusen è una squadra molto compatta, omogenea e messa molto bene tatticamente dal proprio allenatore. Li ho visti la scorsa stagione, mi hanno davvero impressionato.Dal momento che le due squadre si equivalgono sarà importante fare meno errori dei nostri avversari; abbiamo visto che hanno delle debolezze, dovremo approfittarneVogliamo sfruttare il fattore campo,

Poi torna a parlare della sua scelta recente di voler continuare a giocare con la Lazio:

“Giocherò fino a quando mi divertirò, ma per ora sono concentrato solo sulla Lazio con cui mi piacerebbe giocare la Champions. Ciò che succederà non posso certo dirlo oggi”.