Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Jordan Lukaku, Stagione finita. Svelato il perchè

Jordan Lukaku è stato l’oggetto misterioso della Lazio in questa stagione, dopo aver trascorso la stagione passata come protagonista. L’esterno biancoceleste è stato ad un passo dal NewCastel in estate ma i suoi problemi fisici ed i test con la squadra inglese hanno fatto saltare il suo trasferimento in extremis.

Svelato il mistero- Il belga si è operato nel suo paese di origine. Da mesi era in cura con il medico che cura tutti i giocatori del belgio,
il dottor Lieven Maesschalck . Le notizie quasi ufficiali sono che il giocatore si è operato al ginocchio ma non si sa se l’operazione comprende solamente un arto od entrambi. La sua muscolatura possente non ha aiutato il recupero della forma fino a prendere la drastica decisione di operate chirurgicamente. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare il comunicato ufficiale ma per ora, la cosa certa è che la sua stagione è finita prima di “ri-iniziare” con possibilità di rivederlo in campo a Settembre.

Un calvario che ha dato qualche problema di scelte a Simone Inzaghi ed un mistero che non è stato chiaro sin dall’inizio per non compromettere il valore di mercato del giocatore (?).