Connect with us

News

Inzaghi:“Chi entra fa sempre la differenza”

Published

on

Dopo il passo falso a Genova, la Lazio torna a brillare anche in campionato, dopo la vittoria di Martedi contro il Borussia.

Inzaghi a fine gara ha rilasciato le seguenti parole:

Oggi avevo dei problemi di formazione, Milinkovic stamattina non riusciva neanche ad attivarsi, chi è entrato ha dato tutto. Marusic e Leiva hanno giocato martedì e non erano a posto, hanno fatto quei 35 minuti che sono stati utilissimi” ha detto l’allenatore biancoceleste. 

Tra le chiavi di questo momento anche la gestione dei cambi e delle rotazioni, con Luis Alberto che ad esempio è stato sostituito per preservarlo in ottica Champions. “Tutti vogliono stare in campo, ma con tante partite ci sono delle rotazioni e io ho il dovere di inserire anche i nuovi. Luis Alberto e Correa hanno dato tanto ma tra pochi giorni abbiamo il Brugge e bisogna dosare le forze”.

In tal senso è fondamentale anche inserire in fretta i volti nuovi. “I problema dei nuovi è che sono arrivati tardi: Fares, Hoedt e Pereira sono arrivait nel finale, Muriqi ha avuto il covid. Escalante è l’unico che ha fatto il ritiro e per questo è quello che sta meglio”.

esult_gol_Immobile IMAGE

Infine un commento su Ciro Immobile e la solita querelle sulla questione nazionale. “Ciro ha parlato con le prestazioni e con i gol, è un valore importante per tutto il calcio italiano, tornerà a far gol presto anche in nazionale”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica