Infermeria: problemi per Gentiletti, rientrerà nel 2016 come Marchetti. Basta e Keita out contro l’Udinese

I problemi in casa Lazio non hanno veramente mai fine, alla lunga lista degli infortunati, che comprende Marchetti, BastaKeita, infatti, si è aggiunto anche Santiago Gentiletti, che sarà indisponibile fino a gennaio. Un vero e proprio calvario quello della compagine biancoceleste, tempestata da una maledizione che non vuole avere fine, non solo i risultati insoddisfacenti, ma anche gli infortuni.

Per fare il punto sull’infermeria è intervenuto, come sempre, attraverso i microfoni di Lazio Style Radio, il dottor Bianchini, parlando dei controlli odierni in Paideia a cui sono stati sottoposti Marchetti e Gentiletti: “Oggi Santiago Gentiletti è stato sottoposto ad un controllo per vedere la situazione del ginocchio. L’atleta sentiva dolore nella zona sopra il ginocchio. Fortunatamente il ginocchio non ha nulla di particolare, si è però evidenziata una lesione di primo grado al semimembranoso, per lui si inizierà un protocollo terapeutico. Controlli in Paideia oggi anche per Federico Marchetti. Il portiere ha una lesione di primo grado al bicipite femorale, seguirà anche lui un protocollo specifico. Entrambi gli atleti non potranno essere disponibili domenica, le problematiche vanno comunque valutate giorno per giorno. 

Poi sugli altri due ancora fermi ai box, Basta Keita:Dusan Basta non è stato convocato perché lo vogliamo recuperare per domenica. Keita oggi ha lavorato con la squadra, ma anche con lui abbiamo preferito non rischiarlo”.