fbpx

Infermeria: Milinkovic e Radu in attesa di risposte

Infermeria Lazio, Rodia spiega la situazione di Milinkovic e Radu

Domenica 28 la Lazio andrà a Genoa per cercare i 3 punti contro la Sampdoria. Dopo la vittoria di ieri contro il Milan che vale la finale di coppa Italia, mister Inzaghi deve farsi due conti su chi schierare in campionato.

Appurato che sono out per squalifica Luis Alberto e Milinkovic Savic, si va al Ferrari con parecchi diffidati oltre agli infortunati.

In diffida troviamo: Durmisi, Leiva, Lulic, Radu e Strakosha .

Per quanto riguarda gli infortunati sono da valutare il Sergente uscito ieri in lacrime contro il Milan e Radu anch’esso uscito nei primi minuti di Lazio-Chievo Verona. Appurato che sia Lukaku che Berisha hanno terminato la stagione con due operazioni al ginocchio c’è molta apprensione per il Serbo e per il Romeno.

Il dott. Rodia al termine della gara di ieri è intervenuto appunto ai microfoni biancocelesti per fare il punto della situazione:

Durmisi, Leiva, Lulic, Radu, Strakosha

“In questo periodo con le distorsioni non siamo fortunati: Milinkovic ora l’ha riportata alla caviglia ed al ginocchio, abbiamo bisogno di un supporto strumentale che effettueremo nei prossimi giorni. Inizialmente si è molto spaventato, lui ora è molto positivo, ma ci andiamo cauti.

Radu ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia, lo stiamo già sottoponendo alle cure del caso e lo valutiamo giorno per giorno”