Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Infermeria Lazio: problemi per Milinkovic Savic. Il ct Serbo valuta se può rimanere

Infermeria Lazio, brutte notizie dalla Serbia per Milinkovic Savic

Infermeria Lazio. Dalla Serbia arrivano brutte notizie per Milinkovic Savic. Il giocatore avrebbe subito durante il ritiro, l’infortunio al ginocchio. Dalle notizie che arrivano dalla sua nazionale, si parla di un problema al tendine del ginocchio dove lo staff medico serbo sta valutando se può rimanere con la nazionale in questa parentesi di Uefa Nations League oppure farlo ritornare in Italia.

A dare la conferma ci pensa proprio il ct della nazionale serba: “La lista dei disponibili dovrà essere ridotta perché abbiamo un giocatore che ha riportato un infortunio e non sarà a disposizione. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, che ha riportato un problema al tendine del ginocchio nell’ultima partita. Per ora salterà la partita col Montenegro di sabato e poi vedremo nuovamente come sta per capire se rimandarlo indietro”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4455 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!