Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Infermeria Lazio: lavoro differenziato solamente per un giocatore

Infermeria: ecco la situazione in casa Lazio

Nell’ultima sessione di allenamento la Lazio ha svolto il lavoro a pieno organico eccetto Durmisi che continua con il lavoro differenziato. MilinkovicSavic sta scalpitando e cerca di smaltire il fastidio del tendine del ginocchio che lo ha costretto a saltare il ritiro con la nazionale serba ma comunque sia potrebbe partire dal primo minuto di gioco. Per quanto riguarda Patric, che non si sa se farà parte dei titolari con la scelta tecnica di Inzaghi, lo spagnolo ha smaltito completamente l’influenza.

Luis Alberto, nonostante la pubalgia e le voci su una possibile operazione nella sosta natalizia, scalpita per partire dal primo minuto di gioco e lo fa attraverso il suo profilo instagram postando la didascalia ” Non vedo l’ora che arrivi domenica”.

Caicedo dovrà convincere Inzaghi per prendere il posto da “affiancatore di Immobile” ma al momento dovrà rinviare a domani la sessione di allenamento mentre Correa scalpita per quel ruolo tanto atteso. In dubbio c’è Lucas Leiva, il brasiliano ha scongiurato la lesione al muscolo ma i fastidi ci sono e non passano inosservati. La voglia di prendere parte degli undici antiMilan è tanta ma lo staff tecnico dovrà decretare se può giocare senza rischi o sia meglio lasciarlo a riposo per non influire sul recente infortunio.