Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Infermeria Lazio: la situazione in vista del Napoli

La Lazio riprenderà gli allenamenti a Formello per preparare la gara contro il Napoli. In vista della gara al San Paolo Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marusic vista la squalifica da scontare di due giornate più l’infortunio rimediato in Coppa Italia contro il Novara.

A rischio forfait c’è anche Wallace alle prese con un problema al ginocchio. Acerbi giocherà senza alcun dubbio ed al suo fianco parte il ballottaggio tra Ramos, Radu e Bastos. Lulic partirà titolare mentre al posto del montenegrino squalificato potrebbe prender posto dal primo minuto Jordan Lukaku con l’incognita che non ha i 90 minuti sulle gambe in vista di un match dove i giocatori dovranno dare il 110% per cercare di portare a casa punti pesanti e fondamentali per il quarto posto.

El Tucu Correa è alle prese con l’influenza ma la sua corsa verso il campo sembrerebbe vicina.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4455 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!