Infermeria, la situazione di Immobile

Lazio-Inter, la corsa di Immobile

Ciro Immobile scalpita e vuole esserci. Il suo rientro si avvicina sempre di più e saranno gli esami strumentali dei prossimi giorni a deciderne le sorti. Il suo rientro in gruppo potrebbe arrivare tra Giovedì e Venerdì. Le lacrime dell’attaccante contro il Torino dopo solamente 15 minuti hanno fatto capire fin da subito la gravità dell’infortunio. Già dal giorno  dopo però sui social si è vista la sua rabbia e la sua voglia di recuperare la sua condizione fisica il più presto possibile. In palio oltre l’accesso alla Champions League, il partenopeo incontrerà il suo rivale diretto per la classifica marcatori ovvero Mauro Icardi. La loro posizione è separata solamente da un gol dove l’argentino occupa la seconda posizione con 28 gol mentre il nostro “Ciruzzo” ne ha segnati 29. Ma in caso dovesse esserci e segnare potrebbe aumentare il suo bottino con la casacca laziale arrivando ad implementare il record in biancoceleste con 30 o più  reti segnate in una sola stagione.

In queste ultime gare la Lazio comunque ha dimostrato di saper reggere alla sua assenza ma nel modulo che ha contraddistinto la squadra di Inzaghi nel 2018 ha subito l’assenza di un giocatore che cerca le imbucate e che corre verso il pallone al contrario di Caicedo che tende a proteggere palla rimanendo statico nella sua posizione.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3885 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!