Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Infermeria: Immobile, Luis Alberto. La situazione

Il dott Rodia, al termine del match di Lazio-Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky facendo un punto della situazione riguardante l’infermeria biancoceleste.

«Ciro nel match contro il Frosinone ha riportato un trauma elongativo dei flessori della coscia è stato sottoposto ad accertamenti ed è stato messo in terapia adeguata e dovremmo recuperarlo in tempi adeguati. Ciro bisogna minacciarlo, lui è un calciatore che non si risparmia mai ma bisogna fare anche un bilancio dei rischi ed è bene rallentare le volontà del giocatore stesso. Luis Alberto in questo momento ha solo un affaticamento degli adduttori sta riposando per alcuni giorni per poter tornare al meglio il prima possibile».

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4455 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!