Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Infermeria: 5 giocatori a Belgrado dalla “Maga del muscolo”

L’infermeria biancoceleste straborda, alcuni di loro sono stati recuperati per il match contro il Siviglia. In 5 sono partiti in direzione Belgrado per andare dalla famosa dottoressa nel mondo dei giocatori di calcio. La chiamano “la maga del muscolo” per le sue capacità a ridurre in tempi brevi alcuni infortuni muscolari. Durmisi, Bastos e Berisha con Milinkovic-Savic sono andati a effettuare le dovute cure.

Come riporta il sito Lalaziosiamonoi, la dottoressa Kovacevic utilizza un metodo da lei ideato che consiste in un massaggio coadiuvato dall’uso di un rullo e un gel naturalericavato dalla placenta di cavallo. Contestualmente al massaggio, il paziente viene anche esposto ad un flusso di energia elettrica ad alta frequenza, che favorirebbe la rigenerazione del tessuto muscolare danneggiato. Il trattamento può variare da 1 a 7 giorni, passati i quali “il tessuto muscolare del paziente risulterà completamente rigenerato”, che potrà essere verificato per mezzo di una risonanza magnetica. A quanto pare, a dare l’input è stata la stessa società in accordo con lo staff medico, desiderosa di svuotare al più presto l’infermeria. A breve si saprà se l’incantesimo della maga ha effetto.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!