Finale di Champions League 2016: Real Madrid-Atletico Madrid, probabili formazioni.

Si disputerà questa sera alle 20:30 allo Stadio Meazza di Milano, la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid. A dirigere il match ci sarà l’arbitro inglese Clattenburg, a sfidarsi due grandi coach. La diretta televisiva sarà un’esclusiva Mediaset e sarà visibile su Canale 5, Premium Sport e Premium Sport HD.

Diego Simeone si è espresso così nella conferenza stampa di San Siro: “Casemiro è senz’altro più importante per l’equilibrio del Real. Zidane si è preso la responsabilità di affidarsi a lui, che ha cambiato il volto alla sua squadra. Scaramanzia? Chi è superstizioso sottovaluta il nostro lavoro. Guardiamo sempre avanti: chi è tenace ce la fa sempre. Ho sempre allenato con competenza, intensità e volontà per realizzare i sogni. Sono il leader di questa squadra e la sostengo al massimo, mi esalta avere 113 anni di storia alle spalle”.

Zinedine Zidane dalla sua: “Abbiamo lavorato molto e abbiamo meritato di essere qui, esattamente come l’Atletico. Soffrire e’ normale ma ora siamo pronti per giocare. Dobbiamo dormire stanotte perché domani bisogna fare bene. E’ la finale. L’importante e’ metterci il cuore. Alcuni giocatori sono cambiati ma non sono cambiati i nostri valori. Se dovessimo perdere? Non sarebbe un fallimento. Il vero insuccesso sarebbe se non riuscissimo a dimostrare quello che siamo in grado di fare. Ma posso garantire che siamo preparati”.

 

Il REAL MADRID di coach Zidane entrerà probabilmente in campo con un assetto 4-3-3: Navas – Carvajal – Pepe – Ramos – Marcelo – Kroos – Casemiro – Modric – Bale – Benzema – Ronaldo.

A disposizione: Casilla, Nacho, Arbeloa, Danilo, James, Kovacic, Vazquez, Isco, Jesé, Mayoral.

 

L’ ATLETICO MADRID di coach Simeone risponderà probabilmente con un 4-4-2: Oblak – Juanfran – Godin – Savic – Filipe Luis – Augusto – Gabi – Saul – Koke – Griezmann – F.Torres.

A disposizione: Moya, Gamez, Hernandez, Gimenez, Tiago, Kranevitter, O.Torres, Niguez, Carrasco, Partey, Correa, Vietto.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!