Europa League le designazioni di Lazio-Dinamo ed i precedenti con l’arbitro

Lazio-Dinamo Kiev, sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League, in programma giovedì 8 marzo alle ore 21:05 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Ivan Kružliak (SVK)

 

Assistenti: Tomaš Somolani (SVK) – Branislav Hancko (SVK)

IV Uomo: Tomaš Mokoš (SVK)

ADD1: Peter Kralović (SVK)

ADD2: Filip Glova (SVK)

I precedenti con le italiane

Ivan Kružliak, in passato, ha arbitrato due volte delle squadre italiane: il primo precedente tra una compagine di Serie A ed il direttore di gara slovacco risale al 26 febbraio del 2015, giorno in cui l’Inter ospitò al Giuseppe Meazza di Milano il Celtic nei sedicesimi di finale di Europa League; la sfida si concluse sull’1-0 per i nerazzurri.

Successivamente Ivan Kružliak ha diretto il 26 novembre 2015 Basilea-Fiorentina, gara valida per la fase a gironi dell’Europa League 2015/16. Il match si chiuse sul 2-2.

Inoltre, il fischietto slovacco ha arbitrato il 3 settembre 2015 la Nazionale italiana guidata da Antonio Conte che, in quest’ultima circostanza, superò il Malta per 1-0 nelle qualificazioni ad Euro 2016.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4076 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!