Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Eintracht Frankfurt-Lazio: fuori i nomi della designazione arbitrale

Giovedì andrà in scena la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, competizione nella quale la Lazio, inserita nel gruppo H, dovrà vedersela in casa dell’Eintracht Francoforte, sfida che vede di fronte le attuali prime della classe, in quanto nella prima giornata hanno vinto entrambe col risultato di 2-1 rispettivamente contro l’Apollon Limassol (Lazio) e Ol. Marsiglia (Eintracht).

Al fischietto andrà l’olandese ma di origini turche Serdar Gözübüyük, che non ha mai arbitrato incontri in cui erano coinvolti i biancocelesti ma che ha già diretto 3 partite con squadre italiane in Europa League, le quali hanno sempre vinto col fischietto olandese.

Nell’ultima giornata di Eredivise ha avuto l’arduo compito di gestire una gara complicata e nervosa come quella tra Feyenoord e Vitesse, terminata con 3 cartellini rossi.

Nella sfida di giovedi alle 21 sarà coadiuvato dagli assistenti Davie Goossens e Bas van Dongen, oltre che dal quarto uomo Jan de Vries e i due addizionali Dennis Higler e Allard Lindhout.