De Vrij non ce la fa. Inter-Lazio senza l’olandese. Le probabili formazioni

De Vrij salta Inter-Lazio. Il comunicato ufficiale in casa neroazzurra

De Vrij salterà Inter-Lazio del 31 Marzo 2019. L’olandese ha rimediato un problema all’adduttore durante gli allenamenti con l’Olanda. Tornato in Italia dopo la parentesi nazionali, l’Inter ufficializza l’infortunio tramite il loro sito ufficiale.

“Stefan De Vrij è stato sottoposto a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante gli allenamenti con la Nazionale olandese. L’esame ha evidenziato una distrazione all’adduttore della coscia destra. Per De Vrij in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno valutate a inizio settimana prossima”.

Leggi anche:   Jordan Lukaku, arrivederci al 2020....forse

Non è la prima volta che il difensore ex Lazio si ritrova fermo ai box contro la Lazio. L’olandese non ha ancora affrontato la sua ex squadra da quando è partito in direzione Milano. Uno stop forzato dunque che sta suscitando perplessità nei tifosi biancocelesti che si scatenano sul web attribuendo l’infortunio ad una mancanza di volontà a disputare il match proprio contro i biancocelesti.

Nella difesa a 4 di mister Spalletti dunque, al posto del centrale orange, dovrebbe subentrare Miranda che affiancherà Skriniar.

Leggi anche:   PROBABILI FORMAZIONI 16^ GIORNATA

Probabili Formazioni

  • Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Gagliardini; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.
  • Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.

Per quanto riguarda la Lazio non si segnalano infortuni o affaticamenti eccetto l’ormai Lukaku che ha definitivamente chiuso la stagione con l’operazione al ginocchio.

Luis Alberto è tornato da Siviglia il quale ha approfittato della pausa per le nazionali per avere un permesso speciale di allenarsi con il suo Personal Trainer che lo segue da anni, facendo un percorso rafforzativo per evitare il solito problema di pubalgia.

Leggi anche:   Jordan Lukaku, arrivederci al 2020....forse

Per quanto riguarda gli altri biancocelesti, Radu è alle prese con una distorsione alla caviglia ma non è a rischio. Assenti Immobile e Neto che sono di ritorno dalle rispettive nazionali. Solamente Patric è rimasto a riposo per l’influenza che lo ha colpito in questi giorni. Organico comunque che c’è e Simone Inzaghi avrà amplia scelta per schierare la formazione migliore anti Inter.