Connect with us

Calciomercato Lazio

Callejon e la Lazio: chiudere in Spagna o partecipare alla Champions in Serie A può influire?

Published

on

callejon

Nelle ultime ore è entrata prepotentemente nell’aria la notizia di un contatto tra la Lazio e Callejon. Claudio Lotito, dopo la presentazione della Lazio Women, ha risposto alle domande di calciomercato dichiarando che arriverà almeno un altro giocatore per la Champions League.

Ad ora il calciomercato in entrata vede in entrata Muriqi e Fares ( quest’ultimo manca ancora la firma) arrivati a Formello oltre al parametro zero Reina.

Gli altri rinforzi non di spessore sono: Escalante ed Akpro e Kiyine con il primo arrivato a parametro zero mentre gli ultimi due pescati dalla Salernitana.

Manca dunque però un sostituto di David Silva, per logica, dovrebbe essere un obiettivo da rimpiazzare vista l’importanza dell’operazione che ha riempito le prime pagine di molti giornali sportivi.

Per questo motivo, per evitare ulteriori pressioni da un pubblico che ormai conosce bene i movimenti di mercato biancocelesti, il presidente biancoceleste è a stretto contatto con l’ex centrocampista del Napoli, un giocatore che ha già esperienza nell’affrontare grandi squadre europee ma sopratutto che conosce la Serie A.

A frenare però il giocatore, dopo che la dirigenza laziale, nonostante sia a parametro zero, ha chiesto a De Laurentiis di poterlo trattare, è la voglia di terminare la sua carriera in Spagna.

Il trentatreenne ha ricevuto offerte solamente dal Betis ed il Granada, dove solamente quest’ultima giocherà l’Europa League mentre i biancoverdi vengono da una stagione terminata al quindicesimo posto. Lo spagnolo percepiva uno stipendio diverso da quello intavolato dal presidente biancoceleste ( si parla di due milioni di euro + bonus a stagione contro i 4 partenopei ) ma con la differenza che quest’anno si calpesterà il prato delle grandi europee diventando con molta probabilità, un giocatore indispensabile per il gioco di Simone Inzaghi.

Trattativa comunque in salita nonostante ci sia di mezzo anche il procuratore di Pepe Reina che sta facendo da tramite tra la società ed il giocatore.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica