Calciomercato: Dramè-Lazio verso il si, Cocco a Salerno passando per Roma…

L’ultima settimana di calciomercato sembra fare dei passi anche in casa Lazio; si apprende infatti, tramite La Lazio Siamo Noi, che il terzino sinistro dell’Atalanta Boukary Dramè sarebbe ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste.

Il tecnico bergamasco Reja, nonchè ex dei romani, sembrava aver già dato l’ok per il transfer ma adesso tutto è in via di concretizzazione. La base sembra essere di circa 3 milioni, articolato nello specifico da un prestito oneroso di 5oomila euro e 2,5 milioni di riscatto. Sembra quindi essere questo il secondo acquisto della società laziale per sistemare la situazione in difesa.

Leggi anche:   Lazio e voglia di ricominciare: partitella accesa tra i giocatori

Ma la notizia, già battuta da tutti i giornali specializzati e confermata durante la nostra trasmissione #since1900webradio, ha dell’incredibile, seppur sia a fin di bene verso la satellite: infatti sembra che l’attaccante del Pescara Andrea Cocco sia ad un passo dalla Salernitana. Fin a qui niente di strano, ma è l’operazione in sè che lo è.

Leggi anche:   La Lazio studia come muoversi dopo l'articolo della Gazzetta dello Sport

Il giocatore, che col Vicenza la scorsa stagione si è reso protagonista a tal punto da realizzare 19 gol, non si è ambientato in Abruzzo e salernogranata.it ci rivela che la squadra allenata dall’ex difensore laziale Massimo Oddo vorrebbe trovare una soluzione per non uscire troppo sfavoriti dalla sua cessione. Quest’estate fu acquistato per 900mila euro, la Lazio sembra stia spingendo per la rescissione del contratto, la sua acquisizione gratuita.. e il prestito a Salerno, dove troverà gli altri laziali Prce, Oikonomidis, Ronaldo (arrivato in Campania con la stessa operazione, ndr), Pollace e Strakosha.

Leggi anche:   L'appello di Djibril Cissé: " Voglio chiudere a 100 gol in Francia". Il francese cerca una squadra

Un’operazione per la Salernitana, fatta “a fin di bene” dalla Lazio.. e se Morrison e Braafheid facessero la stessa fine?