Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Bologna-Lazio, la designazione e le statistiche

La 18ª giornata di Serie A TIM Bologna-Lazio, in programma mercoledì 26 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, sarà diretta dal signor Luca Pairetto (sez. di Nichelino).

Assistenti: Del Giovane-Bindoni

IV Uomo: Serra

V.A.R.: Nasca

A.V.A.R.: Vivenzi

Il fischietto piemontese, finora, non aveva mai arbitrato i biancocelesti in questa stagione. L’ultimo precedente, infatti, è datato 22 ottobre 2017, giorno nel quale i biancocelesti sconfissero allo Stadio Olimpico di Roma il Cagliari per 3-0.

L’arbitro Pairetto, inoltre, dirigerà per la quarta volta una gara della Prima Squadra della Capitale. Nei tre precedenti la Lazio ha sempre raccolto i tre punti con il fischietto di Nichelino alla direzione: in quest’ultimi match, in particolare, la formazione biancoceleste è riuscita ad avere la meglio, oltre che sul Cagliari, sull’Atalanta e sull’Udinese.


Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4443 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!