Bollettino medico

Il responsabile sanitario della Lazio, Fabio Rodia si è espresso alla mittente Lazio Style Radio per aggiornare la situazione degli indisponibili:

«Murgia ha accusato una frattura del quarto metacarpo. Il giocatore ha optato per l’intervento chirurgico per accelerare il recupero. Dovrà portare un tutore nelle prime fasi, poi saremo noi dello staff a valutare la situazione. 

Berisha? Sta andando avanti col suo protocollo riabilitativo, è pronto a recuperare come gli altri. Incrociamo le dita, per ora siamo soddisfatti».

Strakosha invece pare che abbia superato i suoi problemi alla schiena, si sta allenando e sul suo profilo instagram ha postato un piccolo video dicendo: -Step by step, I’m coming back…-

Simone Inzaghi, dovrà rivedere la situazione prestiti tra Cataldi e Murgia, visto che l’infortunio di quest’ultimo e il conseguente abbandono del ritiro potrebbe far perdere terreno nei confronti del compagno di reparto, in quanto in quella zona del campo è inutile nasconderlo, nonostante le carenze degli anni passati, si può dire magari sottovoce che c’è una leggera abbondanza quest’anno…

Vedremo ad una manciata di giorni alla fine del calciomercato che sorprese riserverà, mercato che per la Lazio è tutt’altro che chiuso…