Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Biglietteria Lazio-Juventus: si va verso il pienone

Canigiani è intervenuto ai microfoni biancocelesti per parlare della vendita dei biglietti per il match Lazio-Juventus in programma per la seconda giornata di ritorno.

“La vendita di Lazio-Juventus è partita subito forte, sono stati acquistati oltre 20.000 biglietti in due giorni: si tratta di un dato positivo ma che era nelle previsioni, c’era grande richiesta, ci aspettavamo un numero simile. Siamo già oltre le 40.000 presenze assicurate per la gara contro i bianconeri ma i dati continueranno a crescere.

Per questa partita sarà disponibile il servizio di Bus Insieme: tutte le comunicazioni solo online sul sito biancoceleste (clicca qui).

C’è un prezzo ridotto per gli Under-16 nonostante quello contro la Juventus sia un big match: abbiamo voluto agevolare comunque i tifosi più giovani. Alcuni settori potrebbero andare esauriti a breve, invito quindi tutti i tifosi che vorranno prendere parte all’incontro ad acquistare quanto prima il titolo d’accesso per la gara casalinga contro la Juventus di domenica 27 gennaio.

Non stati messi in vendita biglietti per la gara in trasferta con il Napoli, non sono arrivate comunicazioni definitive ma siamo veramente a ridosso della gara”.


Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!