Supercoppa Italiana: le probabili formazioni

Mancano 5 giorni alla prima uscita stagionale ufficiale della squadra biancoceleste, che il 13 agosto dovrà vedersela per l’ennesima volta contro la Juventus in una partita secca, alla ricerca di un trofeo che manca nella bacheca laziale dal lontano 2009.

Molto probabilmente le squadre scenderanno così in campo:

Juventus (4-2-3-1): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain.

Cercano un posto da titolare De Sciglio, Rugani, Marchisio e Cuadrado. Impossibile vedere negli undici Szczesny, costretto ancora al lavoro personalizzato, mentre quasi certo il recupero di Sturaro, che non partirà comunque titolare

Lazio (3-5-2): Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu, Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Anderson, Immobile.

In realtà in casa Lazio i dubbi da sciogliere sono ancora molti: in primis la presenza di Felipe Anderson, reduce da un infortunio rimediato nella sfida amichevole con i tedeschi del Bayer Leverkusen e la cui presenza sarà in dubbio fino all’ultimo, poi gli acciacchi di Wallace e Hoedt, che se non dovessero recuperare saranno sostituiti da Bastos e Radu. Scalpita per partire titolare Marusic, al momento chiuso però da Basta, e Keita, che partirebbe dal 1° solo in caso Felipe Anderson dovesse dare forfait.

Related posts