Home News Lazio Infermeria Lazio: le condizioni di Radu e Lazzari

Infermeria Lazio: le condizioni di Radu e Lazzari

899
0

Manuel Lazzari doveva iniziare la partita di Lazio-Atalanta dal primo minuto di gioco. Dopo qualche passaggio nel prepartita durante il riscaldamento, l’esterno biancoceleste ha accusato dei giramenti di testa.

Stefan Radu invece ha terminato la partita prima del triplice fischio finale dando spazio a Caicedo, un cambio dettato anche ad un problemino fisico.

Il dottor Rodia però, tranquillizza i tifosi ed ecco il responso medico:

“Non c’è nulla di grave per Lazzari, in mattinata ha riportato un problema gastrointestinale, non si sentiva in forma per giocare da titolare la partita di oggi con l’Atalanta. Per Stefan Radu solo crampi, ha dato molto sul campo ed il suo risentimento è assolutamente fisiologico”. 



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it!Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!
Previous articlePalla a Campanile: Cataldi titolare!
Prossimo articoloLa felicità di Danilo Cataldi.
Redazione
Dietro la firma 'Redazione' di since1900.it opera il nostro nucleo editoriale. Questo spazio è dedicato alle notizie che richiedono una voce ufficiale del sito, alle breaking news che necessitano di rapidità, o ai contributi collettivi che riflettono il lavoro sinergico del nostro team. Il nostro impegno costante è quello di offrire ai lettori contenuti accurati, aggiornati e sempre guidati dalla passione per i colori biancocelesti e da un approccio giornalistico responsabile